capitolo 21.

5 0 0
                                    

La mattina fu devastante,un dolore al linguine che mi fece rimanere a letto tutta la mattinata, Travis era gentile,mi portava da mangiare e rimaneva lì con me a farmi compagnia.
L'incontro con David mi tartassava completamente tutti i giorni; so che mi trattava male ma dio,io ero follemente innamorata di quel ragazzo!
-Okey forse non dovrei pensarci- dissi tra me e me,decisi di alzarmi ed andare in bagno,- in questi giorni dovrebbe venirmi il ciclo! Mi sedetti sul water e rimasi in attesa di qualche dolore o almeno delle perdite,ma niente...lasciai perdere e mi diressi in camera di Travis.
Lo trovai disteso sul letto con gli occhi chiusi e la mano sul mio cuscino,mi appoggiai delicatamente sulla sua spalla così da poter avere un contatto fisico,mi avvolse e ci addormentarmo di nuovo.
La sua voce mi svegliò dicendo che forse era meglio se camminavo un po per far passare il dolore,mi aiutò ad alzarmi e andammo giù in salone dove c'era mia mamma,-no aspetta,MIA MAMMA?!"-
-"Travis forse è meglio tornare sopra...mia mamma non sa che sono qui e quindi,cioè, cerca di capirmi,se tua madre dice qualcosa alla mia sono morta!"
-"ma prima o poi dovrà sapere che stiamo insieme no?"
-"insieme?"
-"sì, qui a casa mia!"
-"ah in quel senso..."
-"dai su glielo dirai un altro giorno, andiamo"
Lo seguii senza fare nessun rumore fin quando arrivammo in stanza e mi precipitai sul letto con la faccia sul cuscino cercando di capire le parole che mi disse Travis e realizzando solo poco dopo che aveva ragione, che io e lui saremo rimasti solo amici e niente di più.
Il problema è che provavo qualcosa in più ad una semplice amicizia e non potevo farne parola perché lui non avrebbe mai ricambiato quindi tenni tutto per me..sentii un bruciore agli occhi ed una piccola goccia mi attraversò il viso arrivando alla fossetta che tenevo vicino il labbro,mi alzai di corsa e scappai in bagno,misi dell'acqua fredda negli occhi e feci finta di nulla -come sempre!- Travis non smetteva più di bussare alla porta,aprii tranquillamente ed uscii tornando sul letto.

Non tutti hanno cuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora