13.If you smile,We Smile.✅

539 29 6
                                    

Mi dà un leggero bacio sulla fronte e  sposta una ciocca dei miei lunghi capelli castani dietro l'orecchio per poi sussurrarmi:"Ora ci sono io con te.."

Mi lancio completamente fra le sue braccia,quelle che ormai sono diventate la mia casa,il suo corpo mi emana così tanto calore che resterei accoccolata a lui senza staccarmi nemmeno per un istante.

Mi sa che dovrò rimandare l'incontro con Thomas,oggi voglio restare qui con lui.

Io:"Un attimo.."gli dico per poi alzarmi, prendere il cellulare e inviare un messaggio al mio amico:

"Hei,Thom!Scusa,ma oggi all' "incontro" che avevamo organizzato prima,ovvero pochi minuti fa,non potrò esserci perché sono con Saul,il mio ragazzo,che poi ti presenterò meglio,anche se già lo conosci!Ti voglio bene:)).Ancora Scusa!!xxE."

Saul:"Uhm..quel Thomas non ti lascia in pace,eh!Comunque usciremo con Beatrice e Federico.Insieme abbiamo organizzato una serata perfetta per voi." afferma alle mie spalle,circonda i miei fianchi e mi fa girare verso di lui.

Io:"Vabbene,mio principe!Ah..e non preoccuparti di Thomas,e' un mio caro amico di Genova,nulla di più.Sai che amo solo una persona e nessun'altro.

Saul:"Mmh..e chi sarebbe questa persona?"mi chiede,facendo finta di non saperlo.

Io:"Oh,un certo Saul Nanni,conosci no?!Solito ragazzo figo,popolare,con la scuola intera che gli va dietro.."mi fermo."E unico ragazzo che amo alla follia,che mi rende sempre felice,anche semplicemente con un abbraccio o una carezza.Dannatamente perfetto e di mia proprietà."

Saul:"E chi ti ha detto che sono di tua proprietà?!Io sono un po' il ragazzo di tutte quante!"esclama con tono non molto convincente,vuole stuzzicarmi.

Io:"Beh..non importa!Trovero' un ragazzo migliore di te!"mi rivolgo a lui con tono sicuro,stando al suo gioco.

Saul:"Non esiste ragazzo migliore di me!Ed ora per farti perdonare,per la
pessima battuta fatta,devi darmi un bacio."dice indicandomi la sua guancia.

Prima scuoto la testa e mi giro dall'altra parte,poi subito dopo,non resisto al suo finto broncio da classico bambino offeso e gli lascio un bacio a stampo sulle labbra,così lui sorride e dopodiché mi saluta,dato che doveva andare via.

*Ore:19:00.*

Salgo in camera mia e mi precipito davanti l'armadio,per scegliere un vestitino decente da indossare stasera.

Una volta scelto l'abito,ovvero un semplice tubino nero,con il quale ho
deciso di abbinare un bracciale oro e degli orecchi pendenti del medesimo
colore,mi dirigo in bagno e faccio  doccia e shampoo.

Indosso il mio accappatoio viola,e nel frattempo piastro i capelli e alle punte aggiungo dei boccoli.

Applico il make-up,sempre molto semplice,ovvero:correttore per coprire le mie occhiaie,del mascara per volumizzare le ciglia e lip-gloss.

Un messaggio mi distrae,così prendo il cellulare e leggo:

"Esci fuori casa tua!Ti aspetto,se non hai ancora terminato..Saul."

Sul mio volto si forma un piccolo sorriso,mi affaccio alla finestra e intravedo il mio ragazzo con il suo migliore amico e la mia cara amica  Beatrice,devo sbrigarmi.

Infilo velocemente i tacchi,prendo la mia pochette ed esco fuori.

Corro verso Saul che subito dopo avermi dato un bacio sulla guancia,mi porge il casco,saluto i ragazzi,e mi posiziono sulla moto,circondando i suoi fianchi.Non sono mai salita su una moto,oltre alcune volte con mio padre.
Tutto ciò mi ricorda molto noi due,
quando eravamo così felici insieme.

Il vento mi scompiglia i capelli,mi sento libera,e' come se stessi volando,
volando sempre più in alto.Il cielo,le nuvole,la libertà di essere felice,
spensierata,me stessa,con le persone più importanti della mia vita,la mia seconda famiglia,o l'unica che ho.

I ragazzi si fermano di fronte un Ristorante,che io personalmente non avevo mai visto prima d'ora. 

Parcheggiano le loro moto sul marciapiede e scendiamo per poi entrare all'interno.E' magnifico.

Ci sediamo al tavolo che i ragazzi avevano precedentemente prenotato e parliamo un po' fra di noi.Beatrice e Saul stanno iniziando ad andare d'accordo,ridono e scherzano insieme a noi,e oltretutto sapere che il mio ragazzo e la mia migliore amica vadino d'accordo,mi rende molto contenta.

Si nota moltissimo che fra i due,
Beatrice e Federico,sia nato qualcosa.
Ne sono totalmente certa.

Io:"Non ci posso credere..Il ragazzo più figo della scuola,nonché attualmente mio ragazzo,sta insieme alla ragazza che all'inizio della scuola si suppone mi definisse una sfigata,e' un sogno."

Saul:"E' la realtà,piccola mia."sussura,
facendomi rabbrividire,mentre sorride  leggermente.

Ero sicura che sarei riuscita a tirar fuori dal suo carattere:stronzo, pieno di strafottenza,menefreghismo..un lato dolce,quello che preferisco.

Ordiniamo,mangiamo e ci divertiamo.
Direi che e' stata una serata perfetta.

Usciamo fuori,e i due ci bendano per non so quale motivo.

"Ragazzi,dove stiamo andando?"
diciamo all'unisono io e Beatrice.

"Lo scoprirete fra poco!"ci rispondono.

Finalmente siamo arrivati,ci tolgono lentamente la benda e aprendo gli occhi subito noto un enorme scritta fatta con dei petali di rosa,posizionata sul prato:

"If we smile,We smile,okay?!"

E' la cosa più dolce e bella che io abbia mai ricevuto,abbraccio Saul e gli sussurro:"Ti amo,sei un ragazzo a dir poco fantastico.Grazie di tutto,amore mio."

Ci accompagnano a casa,salgo su in camera mia e dopo aver messo il pigiama,prendo il mio diario dalla mensola,che era da un po' che non utilizzavo e mi distendo sul mio dolce letto.

Che dire?!Fino a pochissimo tempo fa,ero una ragazza come tutte le altre,o meglio,una ragazza che ogni giorno soffriva per la mancanza dei suoi genitori,il dolore ogni giorno si impadroniva del mio corpo,ho pianto  per ore,giorni,mesi.

Sono arrivata qui a Milano,e tutto e' iniziato in questa meravigliosa scuola che frequento.Emozioni mai provate prima d'ora,amicizie che mi hanno reso felice,felice per davvero.

Ho incontrato persone davvero speciali per me...ma durante il mio primo giorno,ho incontrato anche un ragazzo,classico ragazzo che pensavo non mi avesse mai notata.

Passati dei giorni,il ragazzo si rivela stronzo,acido,freddo.Durante una partita di calcio per l'ora di educazione fisica,il mio corpo e' stato pervaso da brividi a causa di uno suo semplice tocco e sussuro.Ed ora?!Ora sono con lui,e mi sento  finalmente una ragazza felice.

Ho trovato la mia metà,il mio principe azzurro,quello che credevo non fosse arrivato,la persona che amo,il ragazzo che e' riuscito a strapparmi dei sorrisi, a farmi emozionare,a farmi innamorare.

Mi addormento continuando a pensare a quelle parole così dolci che rimbombano nella mia mente.

"Follow your heart."(#Wattys2016.) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora