14.Io e Lui,Noi.✅

499 30 2
                                    

La sveglia suona,dopo vari tentativi riesco a spegnerla e mi dirigo in cucina per la colazione.Preparo un cappuccino
e subito dopo averlo bevuto,vado in bagno per prepararmi.

Odio il Lunedì.Sono stanca,assonnata e
mezza stordita.In pochissime parole,
voglio il mio caro letto,fatemi dormire.

Faccio frettolosamente una doccia,lego i capelli in una coda alta,indosso dei pantaloni neri,una semplice felpa con il simbolo della Vans in rosso e nero,ed infine metto le mie adorate Nike.

Prendo lo zaino,lo posiziono sulle spalle e mi incammino verso scuola.

"Giorno piccola.."riconoscerei quella voce ovunque io sia,in qualsiasi posto.

Mi giro di scatto e abbraccio il mio biondino,Saul.

Io:"Giorno!"sussuro al suo orecchio.

Dopodiché mi allontano da lui,per raggiungere Leonardo e Beatrice che sono seduti su una delle tre panchine, posizionate fuori l'istituto.

Io:"Posso?"chiedo gentilmente ai due.

Leonardo:"No!"mi risponde secco.

Beatrice:"Su,Leo,non fare così!Eleonora siediti pure e non farci caso..!"interviene lei,difendendomi.

"Ha scoperto di noi,cioè di te e Saul e di me e Federico!"aggiunge subito dopo.

Leonardo:"Sisi,siediti pure!Io vado via."dice per poi allontanarsi di pochi passi,ma improvvisamente si ferma e si avvicina nuovamente a noi."Vi faranno soffrire!Ne sono sicuro.."aggiunge ancora e va via.

Mi siedo accanto a Beatrice,e parliamo un po'.Oggi durante l'intervallo devo parlare assolutamente con Leonardo e chiarire le cose,spero capira'.Io amo Saul.

La campanella suona,da lontano vedo Saul con un suo amico e un gruppetto di ragazze,che non sono della mia classe,forse sono del quarto anno,dato che il mio ragazzo e' stato bocciato.

Scocciata e gelosa per ciò che ho appena visto,entro all'interno dell'istituto e spero vivamente che Saul non mi segua,soprattutto se deve vedermi in queste condizioni.Tra poco dalle mie orecchie uscirà del fumo,tra l'altro ho le guancie che vanno a fuoco.

Non sono mai stata una ragazza gelosa di tutte le cose che fa il proprio ragazzo,
ma Saul e' diverso..lui e' perfetto e ho paura che se una di quelle ragazze della specie:"tacchi alti,gonneline cortissime e top che lasciano tutto scoperto anche a scuola"si intromettono nella nostra relazione,possano far accadere cose che ci facciano rompere e mandare all'aria tutto ciò che stiamo costruendo io e lui, insieme.

Saul:"Ele,aspetta!"urla,alle mie spalle.
Non mi volto verso di lui e continuo a camminare a passo svelto,altrimenti avrei fatto tardi anche alle lezioni.

Subito dopo,mi raggiunge e cammina al mio fianco.

Io:"Sono gelosa,okay?!Ma anche tu non scherzi,cioè tra poco con lo sguardo mangiavi quella ragazza bionda e perfetta,so di non essere come lei ma almeno non bidonarmi già ora,con altre ragazze.."dico tutto d'un fiato.

Saul:"Shh.."dice appoggiando il suo indice sulle mie labbra per zittirmi.
"Amo solo te!E' tutto apposto,okay?!"

"Follow your heart."(#Wattys2016.) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora