Paulo
Chiedo il permesso al mister per avere libera la giornata di oggi,lui acconsente,lo ringrazio e mi metto subito in auto.
Nel frattempo che il motore si riscalda,vado sulla chat Whtasapp di Samantha e provo a scriverle un messaggio:'Ciao Sam,mi manchi...sono stato un cretino...mi perdonerai mai?'
Vedo che non visualizza,come ha fatto con gli altri che le ho mandato ieri,così metto il telefono nella ventosa porta cellulare che si trova sul cruscotto della mia Maserati nera.Parto con direzione Roma...
Dopo diverse ore di viaggio
Dopo diverse ore di viaggio,quando ormai ho perso le speranze,mi arriva la risposta di Sam:'Ora ti sei reso conto che ti mancavo?Dopo che mi hai fatto piangere a dirotto e dopo che sono tornata a Roma?'
So che ha perfettamente ragione...mi fermo un attimo nell'area di servizio più vicina e le rispondo:'Hai ragione...ma ti prego,prova a perdonarmi...ti giuro che mi dispiace e anche tanto.'
'Paulo...dannazione!Mi mandi in pappa il cervello!'
Chiamo Camille per chiederle l'indirizzo esatto dove abita Sam,dopo ciò decido di smettere di riempirla di messaggi e di mettermi in viaggio visto che sono già le 15 e almeno un'altra ora ci vorrà.
Una volta che mi trovo nella via di casa sua,mi parcheggio dietro l'angolo e la chiamo;all'inizio mi attacca,ma poi,dopo tre chiamate successive,mi risponde.
*Cosa vuoi,Paulo?*
*Voglio te,dannazione*
*Me?-ride...AMO LA SUA RISATA-non mi sembra..*.-torna seria e sembra anche amareggiata-
*Sì,sono stato uno stupido...okay*
*Lo so.*
Nel frattempo esco dall'auto e suono al campanello di casa sua,mettendo il muto,ovviamente.
*Aspetta che hanno suonato al campanello*mi dice e io tolgo il muto per poi lasciare il mio telefono sullo zerbino che c'è davanti la porta e nascondermi dietro l'angolo della casa.
Samantha
Ma cos?
Trovo un telefono sullo zerbino,lo osservo bene,lo prendo in mano e noto che è...DI PAULO?
Come fa ad essere qui e soprattutto se c'è il suo telefono ci dovrà essere anche lui...
Non ci sto capendo più nulla.DANNAZIONE.
<<Paulo?Sei qui?>>gli urlo,ma non ricevo risposta.
<<Dybala,esci fuori...non è divertente!>>esclamo scocciata.
Allora se il telefono non è il suo,di chi sarà?
Mi giro per riposarlo sullo zerbino,quando sento delle labbra molto familiari sulle mie.
Sbarro gli occhi e provo ad allontanarmi da colui che rappresenta la mia dipendenza più incontrollabile,ma non riesco a staccarmi,così improvvisamente mi lascio andare e ricambio il bacio,durante il quale Paulo mi dà anche un bacio sul collo e mi stringe ancora di più a sè.
La sensazione che provo è indescrivibile,sembra come se la parte di cuore che mi mancava da giorni,fosse tornata rendendomi più forte.
Involontariamente sto sorridendo...uffa.
<<Ma cosa ci fai qui?>>gli chiedo riprendendomi da tutto ciò.
<<Samantha io ti amo,ti amo con tutto il mio cuore...ti giuro.Ti prego,perdonami.Non so stare senza di te...senza di te non sarei lo stesso.>>
<<Va bene, ma prova un'altra volta a fare una cosa del genere e per me sei morto.>>acconsento sapendo che neanche io so stare senza di lui e riconoscendo quello che ha fatto per venire qui per dirmi questo...se fosse stato un altro,credo che non si sarebbe mai fatto tutto questo viaggio.
<<TI AMO.>>afferma.
<<TI AMO ANCH'IO,JOYA>>mi avvicino e lo abbraccio forte,solo fra le sue braccia mi sento protetta.
<<E ora?>>chiedo guardandolo,riferendomi al fatto che sono appena tornata a Roma.
<<Ora torniamo a Torino,a casa nostra.>>afferma sorridendomi.
<<N-Nostra?>>domando confusa.
<<Sì,nostra.Non ti va di venire ad abitare da me?>>mi chiede quasi deluso.
<<Certo che mi va!Ero rimasta solo un po' spiazzata>>mi metto a ridere.
<<Ci sono i tuoi?>>mi chiede agitato.
<<No,sono fuori...ora li chiamo per avvertirli che torno a Torino e poi preparo le valigie.>>
Una volta a Torino...
Appena vedo Torino mi spunta il sorriso...già,mi fa sempre quest'effetto...
Penso a quando sono venuta qui per la prima volta e tutto ciò mi sembra quasi un sogno,wow.
Mi metto subito ad avvertire gli zii che sono tornata a Torino e successivamente sistemo le valigie in camera mia e di Paulo.----
Hey!
Scusate se è breve come capitolo,ma l'ho scritto in pochissimo tempo...spero che vi piaccia lo stesso...se è così mi farebbe piacere una bella stellina e magari un commento,anche una critica per aiutare a migliorarmi...💓
PICCOLA PARENTESI:IO.NON.SO.PIÙ.COME.RINGRAZIARVI.
Mi sembra così irreale essere arrivata quasi a 20k...GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE E GRAZIE.❤
Buona notte e sempre forza Juve!⚪️⚫️⚪️⚫️
STAI LEGGENDO
|| IF WE STAY TOGETHER ||
FanfictionLa vita delle volte è come una montagna russa, questo può spaventare sì, ma è proprio ciò che ci fa sentire l'ebrezza di essere vivi. Forse il fulcro di tutto è proprio lanciarsi di corsa sui vagoni dei treni che si presentano dinnanzi a noi e, se s...