<<Paulo,ora posso entrare per preparare il latte a Tobías?>>chiedo a mio marito,mentre nostro figlio di un anno è concentrato a giocare con la pallina della Juve che Álvaro e Chiara gli hanno regalato.
<<Uhm...un secondo...sto...ehm...sto...>>viene interrotto da un botto;io prendo subito in braccio Tobías e corro a vedere cosa sia successo.Non appena entro in cucina,lo trovo ricoperto di farina sulla faccia.
A quella scena scoppio a ridere e noto Paulo massaggiarsi il collo per l'imbarazzo;poi fa una faccia buffa,con il labbro simile a un cucciolo ed io mi avvicino per levargli un po' di farina dalla fronte.
<<Ora.tu.mi.spieghi.come.hai.fatto.>>gli ordino provando a non ridere;<<Stavo cercando di preparare una cosa...>>mi guarda con sguardo imbarazzato.
<<Uhm,che cosa?>>gli domando curiosa,oltrepassandolo e cercando di capire l'origine di quell'esplosione;ma lui mi blocca.
<<No,aspetta...ferma!>>mi supplica ed io mi giro verso di lui ridendo,poi mimo uno 'scusa' con le labbra e torno a guardarlo.
<<Allora?>>gli richiedo.
<<Ehm...stavo preparando una torta per i nostri dieci anni di matrimonio,ma diciamo che forse potrei aver messo troppo lievito e il sale al posto dello zucchero...>>ammette ancora imbarazzato.Io scoppio a ridergli il faccia e guardo Tobías,per poi aggiustargli i capelli;dopo di che gli dico:<<Amore,sai che hai un papà dolcissimo?>><<e molto pasticcione>>aggiungo e mio figlio sorride.
<<Paulo?>>lo richiamo e lui mi guarda<<sei un tesoro>>ammetto e lui mi bacia lasciandomi tutta la farina sulle labbra,per poi ridere ed io lo seguo a ruota.
<<Dai,vatti a fare una doccia,ci penso io a pulire e a fare il latte a Toby...>>gli sorrido facendogli l'occhiolino,ma lui scuote il capo.
<<Sei al quarto mese di gravidanza e non ti lascerò fare niente di niente...vatti a riposare,ci penso io>>
Io sbuffo e quando sto per uscire dalla cucina,mi rigiro verso il trentatreenne e gli raccomando di non far diventare il latte radioattivo,tutto ciò seguito dalla sua risata.La nascita del nostro primogenito è stata molto significativa per entrambi,ma anche quella della nostra prima figlia femmina-che chiameremo Lara-ci sta facendo agitare molto.
In generale,la nascita di un figlio credo che sia una fase molto delicata per un genitore,allo stesso tempo,credo che sia l'emozione più bella che si possa provare.
Mi fermo a fissare Paulo;non è cambiato per niente,è sempre lo stesso di dieci anni fa;lo stesso di cui mi sono innamorata follemente e che amo tutt'ora .
Dopo un bel po', Paulo torna con il latte e a me viene in mente di dirgli una cosa che ho sempre voluto dirgli.
Dopo aver messo a letto Tobías,mi rivolgo a Paulo,accoccolandomi sul suo petto,mentre lui mi accarezza i capelli:<<Amore...>>
<<Sì...>>mi risponde mio marito.
<<Devo dirti una cosa che ho sempre voluto dirti fin da quando ci siamo conosciuti...>>
<<Cosa?>>mi incita a continuare ed io mi scandisco la voce per poi prendere parola.
<<Ti ricordi di quella tifosa che credi di aver deluso?>>lui annuisce.
<<Beh...ecco...>>
<<Ero io.>>concludo e lui mi guarda confuso.
<<C-Come eri tu?Ma tu sei la nipote di Agnelli,hai fatto tutto ciò per me,quando ti bastava schioccare le dita per incontrarmi...>>
<<V-Vedi...ho sempre odiato sfruttare la mia 'fortuna' per un qualcosa che riuscirei a fare anche da sola...p-poi l'amore che provo tutt'ora verso di te non è mai stato quello che c'è tra una fan ed un idolo,era ed è molto di più...io sono completamente persa in te,è diverso.>>affermo imbarazzata e sento le sue labbra posarsi sulle mie.Mi sembra così assurdo essere tra le braccia ed essere sposata con l'unico amore della mia vita.
Come sono fortunata!
<<Come sono fortunato io ad averti!>>afferma Paulo,leggendomi quasi nella mente.
Ci addormentiamo così,abbracciati e con i cuori sovrapposti,consapevoli che giorno dopo giorno noi siamo sempre qui,consapevoli che se stiamo insieme niente e nessuno è in grado di dividerci.NESSUNO.
-----
Hey...ecco l'ultimo capitolo della prima parte della storia :(
Scusate il ritardo,ma volevo ricontrollarlo bene🙈
Spero vi sia piaciuto!
Mi dispiace molto della mia assenza in questo periodo, ma ho avuto molti impegni,quindi ho preferito non aggiornare per non fare capitoli schifosi😅💕
Infine,volevo ringraziarvi perché in un anno abbiamo raggiunto le 45k visualizzazioni e vi giuro che non ci credo...mi sembra ieri quando ho postato il primo capitolo di questa storia,mentre è trascorso già un anno😍🙈
Perciò volevo ringraziare tutte le persone che l'hanno letta e spero con tutto il cuore che via sia piaciuta,se invece non vi è piaciuta,datemi consigli su come migliorare(se volete).
(Sicuramente inizierò a revisionarla)
Spero di non avervi annoiato e niente,un bacio enorme e sempre forza Juve⚪️⚫️(19/07/2017)
Ma ciao!
Ho appena notato che la storia ha raggiunto le 50k e sto sclerando troppo😻
Aiuto😻😭
Non riesco a credere che in un anno e un mese abbiamo raggiunto un traguardo del genere😭😻
È assurdo!Non mi sembra vero!
Poi vogliamo parlare delle oltre 3.000 letture sul prologo?!
Vi sembrerò banale a dirvi sempre grazie,ma è tutto merito vostro💕STO.SCLERANDO.😻01/05/2018
Hey!70k!
70
70
70
70k!
Non potete immaginare quanto io stia sclerando!
G R A Z I E M I L L E!
STAI LEGGENDO
|| IF WE STAY TOGETHER ||
FanfictionLa vita delle volte è come una montagna russa, questo può spaventare sì, ma è proprio ciò che ci fa sentire l'ebrezza di essere vivi. Forse il fulcro di tutto è proprio lanciarsi di corsa sui vagoni dei treni che si presentano dinnanzi a noi e, se s...