Capitolo 24

1.7K 96 20
                                    

Dopo aver indossato un vestito bianco,indosso le solite Converse,metto del correttore nelle occhiaie,del mascara nero e del lucida labbra nude.

Una volta pronta,scrivo un messaggio:

A Davide:

Ehi!Sono Sam del parco.
Ti aspetto vicino al bar centrale.

Da Davide:

Hey Samantha!
Visto che avevo ragione?😏❤
Ci vediamo lì alle 21:00

A Davide:

...
A dopo!

Alle 20:50,scendo giù per dirigermi verso il luogo prestabilito,ma prima devo riuscire ad uscire da casa.

Sto per aprire la maniglia della porta,quando sento la voce di mia cugina:<<Sam?Dove vai a quest'ora?>>
<<Ad una festa.>>rispondo fredda.
<<Di chi e con chi?>>mi domanda costringendo a retrocedere a e girarmi per guardarla.
<<Con un mio amico.>>taglio corto.
<<Un tuo amico?E da quanto è che vi conoscete?>>mi domanda scrutandomi attentamente.
<<Mi devi fare l'interrogatorio?
No perché ho diciannove anni e sono in grado di badare a me stessa,non serve che tu mi faccia da baby-sitter.
So quello che faccio.
A domani.>>Le faccio l'occhiolino ed esco di casa.

Cavolo,sono le 20:55!

Cammino a passo rapido e raggiungo in tempo in tempo,il luogo prestabilito.

Mi guardo un po' attorno e poi lo vedo.

<<Ehi,Samantha!>>esclama all'interno dell'auto in cui pochi secondi dopo entro.

Okay,so che non dovrei fidarmi di uno sconosciuto qualunque e so anche che potrebbe essere un maniaco e che probabilmente ho sbagliato ad accettare il suo invito,ma ormai è andata...

Più ci avviciniamo alla casa dove si terrà la festa,più mi pento della mia decisione.

Forse potevo sfogarmi in altri modi,non mi sembra molto corretto nei confronti di Paulo...
Ma al diavolo Paulo!

Dopo pochi minuti arriviamo e suoniamo al campanello;ci viene ad aprire un ragazzo alto,biondo e con gli occhi marroni.
<<Ciao Davide e ciao....>>
<<Samantha>>continuo io per lui.
<<Io sono Alessio.
Dai entrate.>>

Entriamo nella sala davanti a noi:è stracolma di gente che balla e si diverte...tra la folla noto i tre ragazzi che c'erano oggi al parco.

Li raggiungiamo e dicono di chiamarsi Filippo,Mattia e Lorenzo.

Mi sento estremamente a disagio,non vedo l'ora che questa festa finisca!

Dopo circa venti minuti,mi ritrovo alticcia a ballare con Davide.
Inizio a vedere tutto sfogato,finchè non trovo le sue labbra sulle mie.
Anche se non sono molto lucida,riesco a staccarmi subito...ma solo dopo qualche attimo riesco a capire ciò che è appena accaduto.

Sto decidendo sul da farsi,quando arriva un ragazzo biondo,occhi color miele,non molto alto che si rivolge a Davide:<<Allora...-estrae dalla tasca cinquanta euro-ecco qui i soldi...ce l'hai fatta...complimenti amico...>>

Non mi sembra molto sobrio,ma non credo sia neanche ubriaco.

Davide lo fulmina con lo sguardo e poi si gira verso di me,sorridendomi.

<<Cosa significano questi?>>dico togliendogli dalle mani i cinquanta euro.

--------
Ehi💕
Come va?Spero bene

Vi giuro che mi è preso un infarto:SIAMO a 14,5k!!
Come posso ringraziarvi!?💓
Veramente,io non so che dire perché un 'grazie' mi sembra troppo banale...ho finito le parole per ringraziarvi :c

Vi chiedo con tutto il cuore di passare sulla storia 'E ORA PARLIAMO DI CALCIO'di _serena_04_ ....mi fa sempre spuntare un sorriso e poi mi ritrovo in tutti i disagi che lei elenca nei vari capitoli🙈😂

Grazie ancora!

|| IF WE STAY TOGETHER || Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora