Leggete in basso,grazie✨
Buona lettura!Entro in casa Juve e trovo tutti i ragazzi lì dentro:c'è chi guarda la tv,chi gioca alla PlayStation,chi sta al cellulare e chi chiacchiera animatamente.
Non appena entro,loro si accorgono di me e mi salutano.
<<Come mai qui?>>mi domanda Leo.
<<Ecco...>>dico guardandomi intorno,nel frattempo mi scende una lacrima.
<<Sam,cosa ti succede?>>mi chiede Álvaro,visibilmente preoccupato.
<<Tra un'ora parto per Roma.>>affermo piangendo.
<<E non sei felice di rivedere la tua famiglia?>>chiede Gigi confuso.
<<Ma torni presto,vero?>>continua Juan.
<<No,ragazzi...non so quando torno...sicuramente non presto...ho litigato con Paulo...>>affermo approfittando che quest'ultimo non c'è.
<<Cosa!?Lo uccido quel cretino!>>esclama arrabbiato Álvaro.
<<Torniamo subito.>>continua successivamente.
<<Sam,raccontami meglio...>>mi sussurra nell'orecchio,abbracciandomi forte;ci sediamo nella panchina che si trova nel cortile antistante la stanza con i vetri trasparenti in cui ci trovavamo.<<Sta con la migliore amica di Camille,mi ha tradita con lei...io sono scappata e non mi ha dato neanche una spiegazione,ha fatto finta di niente!
E poi ieri sera ha reso ufficiale il suo fidanzamento con A-Antonella.>>
<<Cazzo,lo uccido quel cretino.Nessuno deve permettersi di trattarti male.Cosa si è messo in testa!>>grida Álvaro,stringendomi fra le sue braccia.In questi mesi siamo diventati migliori amici,lo considero il mio fratello maggiore mancato e viceversa.
Mi mancherà troppo.<<A che ora hai il volo?>>mi chiede ragionando.
<<Alle 16:15>>affermo dispiaciuta.
<<Dammi il tempo di chiedere il permesso al mister,di fare una doccia e di cambiarmi e ti accompagno.>>
<<Ma no Álvaro,stai tranquillo...posso benissimo andare con i miei zii e Camille..non disturbarti.>>ribadisco sentendomi in colpa.
<<Cosa cazzo dici?Sai che sei la mia sorellina,vero?-io annuisco sorridendo-e allora ti sei risposta da sola.>>mi dà un bacio sulla fronte e va da Allegri.Trascorsa una buona mezz'ora,ci ritroviamo nell'aeroporto.
È già arrivato il momento.Non ci posso credere.
Non voglio lasciare tutti i ragazzi e i miei zii qui,per tornare alla solita vita a Roma all'Università.Sento la tanto attesa voce metallica ed inizio a piangere.
Non voglio,cazzo,non voglio andarmene via!<<Tesoro,credo che tu debba andare,se non vuoi fare tardi.>>mi incita mia zia Emma e io le do ascolto,ma prima stampo un bacio sulla guancia di tutti e poi abbraccio fortissimo Álvaro.
<<Mi mancherai,nanetta.>>ammette triste,appoggiando il suo mento sulla mia testa.
<<A-Anche tu,Álva>>gli sussurro nell'orecchio,piangendo.
<<Dai,vai...>>mi dà un bacio sulla fronte e scioglie l'abbraccio.
Io mi asciugo le lacrime e afferro il mio trolley.Sussurro un 'ciao',cercando di trattenere le lacrime,mentre i miei zii,Camille e Álvaro mi salutano sorridendo malinconicamente.
Mi allontano finché non li vedo più,così faccio le solite procedure e poi salgo sull'aereo diretto a Roma.
Mi sembra impossibile che io abbia sul serio deciso di tornare a Roma,ho desiderato più di qualunque altra cosa andare a Torino e ora che ero lì,sono voluta tornare qui.
Una volta tornata a Roma
Ho rivisto finalmente la mia famiglia e ora sono nella mia camera.
Mi butto sul letto ed inizio a controllare i vari social,quando trovo un post su Instagram di Paulo,nel quale c'è una sua foto con Antonella,in cui sono a casa di Paulo e si baciano.
Mi ritrovo a scorrere sulla direct di qualche anno fa e noto i miei messaggi in cui lo pregavo di rispondermi,ma lui notava molte persone,tranne me...
Se solo sapesse che la fan che quel giorno lo aspettò per quattro ore ero io...se solo sapesse che l'autrice di quei messaggi ero io...Improvvisamente mi ritrovo a piangere a quei ricordi...solo qualche ora e già mi manca come non mai...incredibile.
Esco dal profilo della mia page e ritorno su quello ufficiale.
Mi trovo qualche messaggio in direct,molte richieste,molti like e altrettanti commenti.Clicco su una direct a caso e trovo quelli di una fan page su me e Paulo...aw,che tenera...leggo il suo messaggio:
Ciao Sam,sei la mia idola...un giorno vorrei conoscerti...credo che tu sia una persona fantastica❤️
Ma chi è la ragazza che sta nelle foto di Paulo?Nella foto che ha messo Paulo in cui sorridete e sulla tua,sembrate che stiate assieme...se è vero,non vi siete lasciati...giusto?😭❤️Penso un po' a come rispondergli e decido di ignorare le sue domande e la ringrazio semplicemente.
Ormai sono le 15,decido di riposarmi e mi addormento abbracciando involontariamente il mio cuscino a forma di maglia di calcio della Juventus,pensando a Paulo.
Mi sembra di essere tornata a qualche anno fa,in cui abbracciavo i cuscini e immaginavo di abbracciare lui.
Quanto vorrei che lui fosse qui...
Ma so che purtroppo non è possibile...potrò affermare di portarlo nel cuore,perché per mano non posso più.----
Ciao!
Spero vi possa piacere.
Come vi sta sembrando la storia?
STAI LEGGENDO
|| IF WE STAY TOGETHER ||
FanfictionLa vita delle volte è come una montagna russa, questo può spaventare sì, ma è proprio ciò che ci fa sentire l'ebrezza di essere vivi. Forse il fulcro di tutto è proprio lanciarsi di corsa sui vagoni dei treni che si presentano dinnanzi a noi e, se s...