I litigi con Hemmo.

34 2 0
                                    

Settimo Capitolo; I litigi con Hemmo.

Inutile dire che quella notte risultò impossibile chiudere gli occhi, fottuti Cake!
Due carinissimi solchi neri contornavano i miei occhi, e se il buongiorno si vede dal mattino, mi viene da dire buonanotte.

Arrivai a scuola, con tanto di camminata stile zombie, appena in tempo per l'inzio delle lezioni.

-Ho sentito che l'amica di Hood e della Edwards stava litigando con Hemmings stamattina, assurdo- Sentii ridere due ragazze che non si accorsero minimamente della mia presenza.
-La prossima preda del letto di Luke- Continuò la ragazza chiudendo il suo armadietto, appena mi vide sbiancò, biascicando un "ops" insignificante, praticamente scappando con la sua amica.
Appena raccattai i miei libri andai in classe raggiungendo Ali che se ne stava all'ultimo banco.
-Ecco la ragazza trasgressiva che litiga con il biondino- Risi sedendomi accanto a lei.
-E tu come fai a saperlo?- Domandò con tono confuso.
-Lo sa tutta la scuola- Cantilenai estraendo un quaderno dalla mia borsa.
Lei iniziò a sussurrare parolacce e bestemmie a caso, e naturalmente l'ora continuò esattamente così.
Il telefono vibrò dentro il mio astuccio, lo presi in mano notando un messaggio di Luke.

"Perché tu e la tua amica non venite in palestra alla seconda ora? Sempre se ci tieni a rivedere Ash eheh"

Ho un amico stronzo, pensai.

Appena la lezione terminò, io e Ali ci alzammo, scappando da quella classe infernale, andando verso la palestra, in cui non avremmo fatto assolutamente nulla, se non commentare i ragazzi che si allenavano. Appena arrivate, Alice sgranò gli occhi quando vide davanti a noi, la quarta classe che si allenava facendo alcuni giri di campo.
-C'è Luke- Sssurrai facendo sbiancare Alice, che alzò subito lo sguardo dalle sue mani, posandolo sul mio, fulminandomi letteralmente.
Si alzò trascinandomi per un braccio.
-Ma oggi non c'erano gli allenamenti della squadra di basket Evelyn?!- Disse sottovoce con tono abbastanza irritato.
-Ti assicuro che anche io pensavo ci fossero gli allenamenti, mica ti ho portata qui per L..- Mossa sbagliata, uno dei miei tanti difetti?
Il panico parla al posto mio.
-Tu...- Sussurrò Alice.
-Stai cambiando voce, stai diventando più nervosa. Tu, mi hai preso per il culo stamattina quando tel'ho chiesto. Evelyn. Io ti ammazzo- Disse tutto d'un fiato.
Scoppiai in un momento di nervosismo estremo, arrivando quasi a strillare.
-Mi ha ricattata quel coglione, non potevo dirgli di no, si trattava di Ash...- Mi maledissi immediatamente.
-Di chi?- Mi guardò parlando con tono serio e arrabbiato.
-Nessuno...- Sussurrai io guardando altrove.
-EVELYN- Urlò lei facendomi saltare dallo spavento.
-È l'amico di Luke?!- Disse mettendosi accanto alla porta degli spogliatoi.
-Il ragazzo che lavora alla KFC- Sorrisi io abbassando il tono della mia voce.
-Ev, ti vendi per del cibo!- Rise lei.
-Alla KFC?- Chiese conferma con voce quasi perplessa.
-Oh si... Ci sposeremo in quel fast food- Continuai a sorridere mettendomi le mani sul viso.
-Non cambiare discorso- Alice mi riprese guardandomi con sguardo sottile.

Appena arrivò il nostro professore e tutto il resto della classe ci mettemmo dall'altra parte della palestra.
-Non voglio correre- Sussurrai all'orecchio di Alice, sbuffando.
-Oh tesoro, tu corri eccome- Disse Ali mentre iniziammo il riscaldamento. Ogni tanto riceveva occhiatacce dalle compagne di Calum e Luke. Decisero di fare una pausa e ci avvicinammo a Calum salutandolo mentre con la coda dell'occhio mi accorsi che Alice fissava Luke parlare con alcune sue compagne.
-Dio quanto lo odio- Disse lei stringendo i pugni.
Iniziai anche io a osservare il mio amico.
Appena una ragazza-cagnolina si avvicinò a lui, io trascinai per il polso Alice con me, andando in contro a lui, abbracciandolo, facendo scostare quella tipa.
-Lulù- Sorrisi staccandomi.
Lui ignorò la ragazza che sbuffando si allontanò.
Strizzò la mia guancia salutandomi.
-Evelinda, che ci fai qui?- Sorrise maliziosamente guardando me e la mia amica.
-E guarda un pò chi si rivede- Disse poi, rivolgendosi ad Alice.
-Quanto sei irritante con quel sorriso- Ringhiò lei mettendosi a braccia conserte.
-Tanto lo so che mentre corro mi fissi il pacco che saltella, tesoro- Rispose lui attaccandola per l'ennesima volta.
-Mi dispiace ma per ora non ho il potere di vedere l'aria assumere sembianze o saltellare- Sorrise lei falsamente, mentre a me e Calum scappò un "wow" che Luke e Ali non approvarono, guardandoci male.
-Stronza- Sputò Luke guardando Alice.
-Depravato- Continuò lei, facendolo zittire definitivamente.

Appena la campanella suonò ci separammo, io andai nel laboratorio di chimica, dove non avrei fatto altro che chattare con i miei amici.
Entrai sedendomi accanto a Jennifer, una delle schiavette di Luke, che mi sorrise falsamente e io feci lo stesso.
Senza dire nulla alla mia compagna di banco tolsi il telefono dalla tasca, nascondendolo sotto il banco.
Iniziò a vibrare, guardai e il gruppo di whatsapp stava per esplodere dai messaggi.
Controllai i più recenti, e trovai:

CAL:Ev, stasera andiamo tutti dal tuo tesoruccio a cena;)

*Sul gruppo*
HEMMO:Raghii, stanotte tutti a mangiare fuori, vi va? Accontentiamo la piccola Ev:)
CAL: È stata una mia idea.
HEMMO: Non è importante -_-
MIKELINO: Oh God, cos'è successo?
CAL: Ha una cotta per Ashton uhuh
NIA: Sono bellissimi, awawa
MIKELINO: OMG, sto fangirlando.
CAL: OH MICHAEL GORDON!
ALI: HAHAHAH
HEMMO: STATE ZITTI DEVO SEGUIRE LA LEZIONE!!!!
ALI: IO CI STO, stasera ridiamo ragazzi
IO: .
.
Vi odio.

Ridacchiai e cambiai chat, guardando i messaggi di Alice.
"Stasera vieni a casa? Ci prepariamo insieme"
"Va bene" Sorrisi e inviai, mettendo il telefono nella borsa.

My KFC Love Affair. ||Ashton Irwin||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora