Decimo Capitolo; Santa Cruz (pt2).
#Luke'sPov.
-Cosa? Io con lui in acqua non ci entro neanche se mi pagate- Urlò Alice.
Ridacchiai, ringraziando mentalmente i miei complici.
Mi alzai andando verso di lei.
-Luke, ma che fai?!- Jennifer mi strattonò la mano, io neanche la degnai di uno sguardo e la cosa che feci fu trascinare Alice in piedi.
-Ricordati: Ali non deve bagnarsi, quindi devi tenerla come se fosse la cara sposina dei tuoi sogni- Precisò Calum facendomi l'occhiolino, mentre tutti gli altri se la ridevano, tranne Jennifer e Alice, ovvio.
-Dopo me la pagate cara questa- Ringhiò Alice, per poi seguirmi nella riva.
Misi un braccio sotto le sue gambe sollevandola, lei emise un gridolino aggrappandosi al mio collo.
-Ma sei una specie di osservatorio umano?- Rise con tono sarcastico mentre io mi toglievo le scarpe.
-No, semplicemente sei bassa e io sono alto- Risi anch'io prima di entrare in acqua con piccoli passi.
La sentii rabbrividire per via del freddo, ridacchiai.
-Dopo ti presto la felpa- Avanzai ancora per qualche centimetro prima di fermarmi.
-Cosa? No. Dalla alla tua ragazza, io sto benissimo- Disse con il suo solito tono acido e disinteressato.
-Primo, lei non è la mia ragazza- La ripresi io con voce seria.
-È troppo stupida per esserlo- Dissi cercando di non perdere l'equilibrio, stringendo la ragazza sempre più vicina al mio viso.
-Oh... Perché tu effettivamente sei intelligente- Rise sarcasticamente, guardandomi male.
-Andiamo, lo sappiamo tutti che te la scopi e basta- Cantilenò lei distogliendo lo sguardo dal mio.
-Anche se fosse? Io posso fare qualsiasi cosa con qualsiasi persona, non sono legato a nessuno e non ho limiti- Risposi a tono facendola voltare nuovamente verso di me.
-Quindi se ti dicessi di baciarmi adesso lo faresti?- Rise inarcando un sopracciglio.
-Sappi che mi sto trattenendo tutta la sera, quindi stai attenta- Sussurrai cercando di risultare calmo.
-Certo, così ti affogo- Sorrise falsamente, riprendendo a morsicarsi le labbra.
-Smettila- La rimproverai.
-Di fare cosa?- Fece la finta tonta continuando a torturarsi le labbra.
-Di fare quello che stai facendo, mi stai provocando- Risposi irritato.
Lei continuò, io nel mentre riportavo entrambi fuori dall'acqua.
-Prega di non venir scelta, perché giuro, ti obbligherò a scoparmi- Sussurrai appena la misi giù.
Lei mi trucidò con lo sguardo.
-Non ne avrai la possibilità- Ghignò.
-Non esserne così sicura, tesoro- Ridacchiai giocando con il piercing.
-Smettila- Sbuffò lei.
-Dillo che vorresti poterci giocare tu- Scherzai con tono malizioso.
-Hai ragione, credo che mi farò un piercing- Sorrise falsamente.
In pochi secondi eravamo davanti al resto del gruppo, tornammo a sederci mentre i miei occhi rimasero puntati su quella ragazza.#Ev'sPov.
Tutti stavamo guardando la scena di quei due dentro l'acqua ridacchiando, io più che ridacchiare ascoltavo la risata confusa di Ashton diffondersi nell'incavo del mio collo.
In poco tempo eravamo diventati... Intimi?
Forse "intimi" non era la parola più adatta, ma piano piano iniziavo a lasciarmi andare, a lui e ai suoi modi di fare.
-Ti stai divertendo?- Ashton ridacchiò per l'ultima volta vicino al mio orecchio aumentando la stretta sul mio corpo.
-Si, ma non credo sia lo stesso per Alice- Guardai la mia amica dare in escandescenze per le battutine di Calum.
-Dai, girate questa cazzo di bottiglia- Sbraitò lei per far smettere i ragazzi.
Il telefono riprese a girare, facendo finire la bottiglia davanti a Michael.
-Verità- Disse lui sistemandosi nella sabbia.
-Chi ti faresti tra tutti i presenti?- Domanda Luke ridendo.
-Sicuramente Calum- Mike si buttò a peso morto sul povero Cal che si ritrovò spiaccicato a terra.
-Che frocettto- Luke scosse la testa ridendo, Michael lo fulminò con lo sguardo.
-Stai zitto Luke- Fece ridere tutti quanti, mentre Luke rimase in silenzio con lo sguardo da cane bastonato.
Il telefono girò per l'ennesima volta, puntando Alice.
-Obbligo- Rispose lei mettendosi a braccia conserte.
-Baciami- Rise Luke con tono di sfida.
Un "wow" generale scaturì la rabbia di Ali.
-Sei obbligata- Intervenni io.
Lei alzò gli occhi al cielo, avvicinandosi a Luke, che baciò velocemente.
La bottiglia riprese a girare, puntando verso la sottoscritta.
-Passo la parola ad Ashton- Dissi scampando alla cattiveria dei miei amici, ma per poco.
-Obbligo.-
-Bene... Bacia Ev- Sorrise beffardamente Ali.
Sgranai gli occhi girandomi verso Ashton che sorrideva.
-A me sta bene- Continuò lui.
-Neanche a Ev dispiace, stai tranquillo Ash- Rise Calum facendomi sbuffare.
-E mi tradisci così Cal?!- Non feci in tempo a sentire la risposta di Calum che il mio viso si ritrovò tra le mani di Ashton, che lentamente avvicinò le sue labbra alle mie, facendole sfiorare. -Vogliamo vedere la lingua- urlò Luke, e fu l'ultima cosa che riuscii a capire prima di perdermi completamente nelle labbra del ragazzo accanto a me, che iniziarono a muoversi piano sulle mie, facendomi sentire il viso in fiamme e un temporale nello stomaco, e quasi subito le mie mani andarono a contatto con i suoi capelli, e non feci più alcun caso al mondo esterno.
STAI LEGGENDO
My KFC Love Affair. ||Ashton Irwin||
FanfictionTratto dal primo capitolo: -Buonasera signorina, desidera..?- Una voce dolce e leggermente assonnata mi fece alzare il volto per farmi ritrovare davanti a un ragazzo che mi fece completamente zittire.