Jesse

473 113 59
                                    

Jesse, 17 anni, proviene da una famiglia molto benestante: Richard, suo padre, é un noto medico dell'Ohio; la madre Christina invece lavora alla banca della città. Jesse ha anche un fratello, si chiama Charlie e ha otto anni. Vivono in una bellissima casa situata nella parte alta della città di Columbus nonché capitale della nazione.

Oggi è 8 Agosto 2016, é passato esattamente un anno dalla scomparsa di Louisa: membro della famiglia Robberts.
"Tenevo molto a mia sorella, le raccontavo tutti i dispetti che facevo a Charlie; lei rideva, la prendeva scherzosamente ma alla fine mi diceva che era sbagliato" dice Jesse alla psicologa, oggi finalmente ha parlato dopo 45 giorni dalla prima seduta. Sarah annota tutte le parole sul suo taccuino di pelle marrone, dopo un po' chiede "hai altri ricordi di Louisa?" Jesse risponde "si, tanti". Immediatamente dopo l'orologio di Sarah emette due tic: l'ora era finita.

Jesse e la madre arrivano in macchina, Christina accende il motore e parte. Non dicono una parola in tutto il viaggio, o meglio Jesse non le parlava; faceva così con tutti era molto triste e passava la maggior parte del tempo da solo ascoltando musica raggae.

Arrivati a casa la mamma prepara da mangiare e alle 21 in punto tutti sono a tavola, tutti tranne Jesse.
Era in bagno, piangeva, "é tutta colpa mia" si ripeteva centinaia di volte; la mamma scocciata lo chiama per l'ennesima volta a tavola dopodiché prende un fazzoletto, lo bagna e pulisce i tagli sul braccio, si asciuga le lacrime alla felpa, nasconde la lametta nella sua camera e lentamente va nella sala da pranzo.

Richard e Christina stavano già mangiando ma Charlie no, lo stava aspettando, appena vede Jesse gli rivolge un sorriso, lui lo guarda e non dice niente, si siede e inizia a mangiare.
La mamma aveva un computer sul tavolo, stava lavorando, a un certo punto Richard la interrompe chiedendole : "come è andata dalla psicologa?" "C'è molto lavoro da fare", chiude il computer e si rivolge a Jesse "se non parli nessuno ti può aiutare, resterai da solo per sempre". Jesse a quelle parole non risponde e dopo aver finito di mangiare va nella sua camera, per poi addormentarsi tra la musica che danza nella sua testa.

------------------------------------------------------
Fine capitolo 1
------------------------------------------------------

Fatemi sapere se la storia vi piace lasciando una stella e un commento, a breve ci saranno aggiornamenti.☺
~Enjoy~

UNSTOPPABLE  #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora