JESSE POV
Giurai a me stesso che non avrei più fatto l'errore dell'altra sera, non mi sarei mai più drogato con nessun tipo di sostanza stupefacente, il giorno dopo infatti mi sentì davvero male, non ero me stesso e questo durò per tutto il giorno seguente, stavo troppo male, questa é stata la prima ed ultima volta, mai più. Lo giurai.Mi chiusi in camera a pensare a tutto quello che era successo, a quello che mi ha detto Vincent, anche se non credevo molto alle sue parole, é ricordato da tutti come il bugiardo, fin da piccolo si divertiva a prendere in giro la gente, ma anche gli amici con le sue false notizie, era abbastanza fastidioso ma col tempo é migliorato, anche se non ha ancora raggiunto la piena maturità. Io comunque non credo alle sue parole.
"Jesse io vado a lavoro e porto tuo fratello da Riki" dice mamma, Riki é il migliore amico di mio fratello.
Sono contento di rimanere solo in casa perché posso fare quello che voglio d'altronde chi ragazzo o ragazza non vuole non restare da solo o da sola con una casa tutta sua? Bhe io non conosco nessuno.Aggiornamenti sulla mia vita?
Purtroppo mi taglio ancora ma meno di prima, credo però che il discorso che mi ha fatto Vincent a questo proposito mi ha aiutato, sicuramente mi sento ancora in colpa per mia sorella ma non al punto di tagliarmi tutti i giorni.
Invece con Jackie, Jacopo, Hannah, Lara e naturalmente Vincent mi sento ancora, mi trovo molto bene con loro e sto pensando di invitarli da me.
Così li chiamo facendo una conferenza:"Ragazzi volete venire a casa mia?" "Si io posso a che ora?" dice Jacopo "17:30 gli altri?" "Si anche io posso" "anche io" "ci sarò" tutti accettano tranne Jackie "no io non posso, magari un altra volta" boom rimango senza fiato, forse Vincent diceva sul serio, che casino non posso davvero aver fatto una cosa del genere me ne vergogno infinitamente, Vincent capì che ero rimasto sorpreso da quella risposta infatti finì lui la chiamata "va bene allora ragazzi ci vediamo da Jesse a tra poco".Fumo una sigaretta per calmarmi e li aspetto sdraiato sul divano.
------------------------------------------------------
Fine capitolo 10
------------------------------------------------------Grazie per aver letto questo capitolo, scusate se è più corto rispetto agli altri, so che non é niente di che ma spero vi sia piaciuto
~Enjoy~
STAI LEGGENDO
UNSTOPPABLE #Wattys2017
Teen FictionL'età adolescenziale non è mai stata facile per nessuno ne tanto meno per Jesse. Jesse é un ragazzo diverso dopo la scomparsa di sua sorella Louisa, affronterà scelte difficili e prenderà strade sbagliate. In questo libro seguiremo le vicende del no...