Pillole magiche

107 39 14
                                    

VINCENT POV
Dopo che tutti si sono seduti a fine di creare un cerchio, Jacopo, il padrone della casa e colui a cui è venuto in mente di fare questo gioco, annuncia le regole e cala il silenzio:"allora ragazzi io ora gireró la bottiglia 5 volte, coloro che saranno scelti dalla sorte rimarranno con me a divertirsi, gli altri se ne potranno andare" tutti sono d'accordo.
"Il primo fortunato é.........Jackie!" dice Jacopo, Jackie si alza ed esce fuori dal cerchio, "il secondo è........Vincent" esco io, faccio un gesto con il braccio, come per dire 'evvai' e Jesse mi guarda incuriosito credo non abbia ancora capito, forse è meglio che esce dal gioco.
"Il terzo........Jesse!" come non detto, "Lara sei la quarta! E infine......Hannah! Ok ragazzi voi restate con me, gli altri possono andare" termina Jacopo.

Gli altri ragazzi se ne vanno dispiaciuti, "addio polli" li saluto.

Jesse si avvicina dicendomi "Vincent è quello che penso io?"
"Dipende cosa pensi tu?" dico malizioso
"Dai hai capito!"
"No non capisco proprio Jesse" è bello prenderlo per il culo,
"Ecco a voi la cena ragazzuoli" interrompe Jacopo con un piccolo vassoio in mano, Jesse mi rivolge uno strano sguardo e dice "avevo inteso bene."

Jacopo aveva messo sul vassoio 6 pillole di ecstasy "favorite pure e non dite che non vi voglio bene."

JESSE POV
Vedo Jacopo arrivare con un vassoio in mano "ecco a voi la cena ragazzuoli", una luce di speranza si accende "forse è davvero qualcosa da mangiare" penso, ma poi noto delle pillole sul ripiano e faccio intendere a Vincent che la mia intuizione era esatta.
"Cosa diavolo è quella roba?" penso fra me e me, non capendo lo chiedo alla ragazza a fianco a me.
"Ecstasy" risponde felice "Coooosa?! Ecstasy?!" penso ancora.
In quel momento volevo andarmene da quella casa fingendo di non stare bene ma volevo dimostrare a me stesso di essere forte, di poter fare tutto quello che mi passava per la mente, così, convinto presi la pillola per primo e la misi in bocca velocemente, ricordo solo che Vincent mi vide felice ma non se l'aspettava proprio da un tipo come me, poi Jacopo disse "hai davvero tanta fame eh Jesse?" io annuì, anche gli altri la presero poi mettemmo la musica e iniziammo a ballare.
Dopo alcuni minuti mi sentì rilassato, tutte le mie preoccupazioni erano sparite, poi mi sentì eufofico, felice e soddisfatto. Qualche ora ed ero al culmine dell'effetto, una sensazione bellissima mai provata, mi lasciai trasportare in quell'onda di suoni che entravano nella mia mente.
Infine provai un senso di intossicazione,vedevo sfocato il cuore mi batteva forte e faceva caldo, non mi sentivo molto bene.

------------------------------------------------------
Fine capitolo 8
------------------------------------------------------

Ma quanto è stupido Jesse in questo capitolo? Se vi é piaciuto lasciate un voto e un commento!
~Enjoy~

UNSTOPPABLE  #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora