Mi sveglio tardi perché non sono riuscita a dormire.Sono le 16:00.
Non sono voluta andare a scuola.
Non me la sento di affrontare tutto oggi appena sveglia, ho mandato un messaggio agli altri per avvisarli che stasera i miei vero le 18:00 sarebbero usciti e sarebbero tornati tardi.
Ho dato loro la possibilità di poter chiarire.
Inizio a prepararmi .
Scendo le scale e trovo mia madre che cerca di pulire la cucina."Ho lasciato un po' di pollo nel micronde" mi dice. Inizio a riscaldarlo.
Ho fame.
Dopo aver mangiato il pollo inizio a fare i compiti. Devo mettermi in ordine con gli esami se voglio essere promossa quest'anno e andare al college.Ho bisogno di cambiare un po' d'aria. Una nuova scuola che non mi ricordi Beth e mio fratello sarebbe davvero ottima.Beth e Ben.
Non sapevo che mio fratello avesse una ragazza. Lui non era il tipo che ha relazioni, neanche Nate lo era eppure mi ha detto ti amo.Forse Beth era importante per lui e dopo che ha saputo della sua morte sarà andato via di casa. Forse hanno ragione gli altri. E perchè sono così sicura che lui sia morto?
Le ore passano subito e le mie domande sono rimaste senza risposta.Mia madre e mio padre escono di casa e io scendo in salotto per aspettare gli altri.
Aspetta sono sola.Corro subito verso l'ufficio di papà.I documenti sono sulla scrivania come se li avesse appena rivisti.
Li sfoglio, trovo tutto quello che so, le dichiarazioni si Hilary e la prima volta che lei è venuta qui. Tutto era a mia insaputa.
Tom e Liam.Le foto di Brian che tormentava Beth.
Nate con la sorella e le sue dichiarazioni.
A quanto pare non ha mai risposto a nessuna delle domande. Non prende posizione. A volte nega e il giorno dopo conferma. Mette tutto in subbuglio.Che confusione.
Una foto cade dal registro.
La prendo.Non posso credere ai miei occhi.Questa è Beth che si sta baciando con ... Zack!
Ecco perchè non ha risposto alla domanda.
Era lei che amava.Leggo le sue dichiarazioni.
A quanto pare lui so trova alla festa di una certa Cindy.È lì che era andata lei. Era andata per lui.Lui è ragazzo con il capelli scuri di cui si era innamorata e con cui aveva una storia segreta.Lui sa tutto perchè Beth era la sua ragazza.Perché non vuole dirlo a Hilary?Trovo altre foto di Beth e adesso che ci faccio caso e la vedo meglio posso affermare che lei e Beth sono davvero simili. Quasi delle gocce d'acqua se non fosse che beth ha le labbra più piccole rispetto a quelle di Hilary, sono pur sempre sorelle.
Forse è questo che lo turba?Il fatto di confessarle che amava sua sorella?Chiudo il fascicolo.
Non ho trovato niente. Sono andata alla ricerca di questo fascicolo per così tanto tempo per niente.Sotto trovo quello di Ben.Lo apro visto che sono qui.Mio padre afferma che Ben ... aspetta non puo' essere. Non voglio crederci. La porta bussa e io chiudo tutto.Le lacrime vogliono uscire ma io le trattengo, anche se so di avere gli occhi lucidi.
Apro la porta e trovo tutti.Nate si fa spzio tra gli altri e mi afferra il viso.
"Non piangere " mi dice.
"Come faccio a non piangere se ho appena scoperto che mio fratello è morto" dico " e per giunta dalla persona che amo" continuo.
I suoi occhi si spengono e le sue nocche diventano bianche. Sta per esplodere.
Li lascio entrare.Nate non è più in lui. È tornato come quello di una volta.Non riesco più a guardarlo in faccia.
Ben è davvero morto.Ecco perchè mia madre piangeva sempre e anche mio padre. Loro lo sapevano."Adesso voglio sapere tutto" dichiaro.
"Ok" afferma Zack prendendo un lungo respiro per prendere in mano la discussione. Lo fermo.
"Voglio che parli lui" affermo indicando Nate."Ok vuoi sapere tutto?" Dice urlando. Ha gli occhi spenti e la mascella serrata.
"Mio padre violentava mia sorella lo sai, non ho mai detto niente perchè lei voleva avere la costante convinzione di essere felice nel suo mondo proprio come te. Liam aveva ragione. Siete simili. Una sera successe qualcosa tra mia madre e mio padre.Lui era davvero incazzato. Lo venni a sapere quando tornai da casa la sera tardi e loro stavano urlando in camera da letto.
Sapevo che fosse andato da lei. Corsi in camera sua e trovai il letto sfatto.
Era andata via, così decisi di prendere il suo diario. Avrei fatto di tutto. Ero dispostona scappare con lei per proteggerla.
Lessi nel suo diario che era andata ad una festa di una ragazza di nome Cindy. Conoscevo la casa. Era vicino al ponte.
Presi la macchina e andai lì. Trovai mia sorella che si stava baciando con uno. Era Zack. Lui era il ragazzo di cui mia sorella era perdutamente innamorata. Avevano una relazione segreta. Picchiai Zack e la presi con me.Lei si dimenava ma la costrinsi ad andare via.Prendemmo la macchina e partimmo.
Mi girava la testa. Ero ancora un ragazzo e volevo prendermi la responsabilità di una minorenne.Lei continuava a piangere e a lamentarsi. Faceva davvero buio.
Mi voltai un istante per vedere il suo volto pieno di lacrime che cambiò da triste a impaurito. Aveva gli occhi spalancati e indicava la strada. Mi voltai e vidi la figura di un ragazzo. Svoltai e andai a finire fuori strada.
Mi svegliai poco dopo su una barrella di un ospedale. Avevo qualche graffio ma niente di che.Chiesi di mia sorella e del ragazzo misterioso.Mi dissero il suo nome. Ben Blake.
Tuo fratello. Poco dopo mi dissero che nessuno dei due ce l'avesse fatta. Avrebbero chiamato i tuoi per il corpo del ragazzo mentre i miei per Beth.Dissi loro di non chiamare i miei, che sarei andato da loro a dare la notizia e poi saremmo tornati.
Corsi il più possibile a casa e quando arrivai mi gettai in camera da letto dove uccisi mio padre con un coltello e strangolai mia madre con dei guanti.Gettai il coltello in un fiume e poco dopo furono ritrovati i loro cadaveri da tuo padre.Questa è la verità ma tuo padre non sa niente"
Mi guarda come se cercasse una mia reazione che non tarda a mancare.
Mi manca l'aria. Allora tutto è vero.
La porta si apre rivelando la figura dei miei genitori."Che ci fate tutti a casa mia?" Chiede mio padre insospettivo.
"Mandali tutti via" dico e corro su per le scale.
Chiudo la porta e inizio a cercare qualcosa su cui scrivere . Voglio che i miei pensieri vadano via e forse scrivendo passeranno dal mio cervello alla carta.La prima frase che scrivo è il riassunto della mia intera vita.
La verità fa male.
STAI LEGGENDO
L'incubo che ho desiderato ~•~ 1 libro della saga
Novela Juvenil[ COMPLETA] Nate è un ragazzo che ha un segreto. Lui non ama la compagnia perché preferisce stare da solo nella sua ombra. Allison è una ragazza che ama la famiglia e la sua migliore amica . Vede il bene in tutti portando luce nella vita dei suoi am...