Mi rialzo,mi sento debole,stanca. Solo adesso riesco a capire dove sono. Non sono morta,anzi sono in una specie di limbo. Mi chiedo come sono finita in questa situazione. Perché combinò solo guai? Forse sono nata per questo.....per rovinare la vita alla gente. Non ci posso fare niente. Mi sento sola, a pezzi. L'unica cosa che so é che mi manca un tuo abbraccio,una tua carezza,un tuo bacio ma soprattutto una nostra litigata.
Ma cosa sta succedendo?
Sento delle voci,non parlano di me ma di Rihanna. Non é possibile,avrò capito male. Rihanna non sta in ospedale,dico urlando....quando mi sento una mano sulla spalla.
Io: Rihanna!!
R: Viviana,che cosa hai combinato?
Io: no tu che hai combinato? Perché ti trovi qui?
R: per colpa di un incidente...
Io: Rihanna...dimmi la verità..
R: é la verità sono caduta dal motorino.
Io: come no,e io mi trovo qui perché stavo ballando con una tigre.
R: non posso mentire a te..vero?
Io: penso proprio di no..
R: mi dispiace..io non posso...
Io: Rihanna non mi fa arrabbiare...parla ....dai
R: te lo dirò, quando scoprirai la verità.
Io: qual'è questa verità?
R: lo scoprirai presto!
Iniziammo ad urlare e litigare.
Io: che pizze,mi vuoi dire che verità?
R: secondo te perché non puoi fare più ginnastica artistica?
Io: che centra questo...gli diedi una spinta e lei cadde a terra
R: Rispondimi dai...
Io: perché dopo quel maledetto incidente,il mio corpo non poteva più sopportare certi sforzi.
R: sicura?
Io: Adesso mi fai preoccupare...certo che sono sicura,l'ha detto il medico ai miei genitori.
R: forse sarebbe il caso che lo scopri da sola.
Diventai di pietra..perché non me lo voleva dire? Cosa sa lei,che io non so? Pensa Viviana....la verità non la sa...ma sa perché non posso fare sport...allora lo devo scoprire.
Io: Rihanna per favore...parla ti prego...sei la mia migliore amica. Sei mia sorella...o non siamo più amiche?
R: non dirlo neanche per scherzo...lo sai che tu sei una sorella per me...
Io: allora sputa il rospo...lo sai che io sono curiosa.
R: appunto. Ma so anche che potrai soffrire...
Io: allora non soffrirò te lo giuro. Ma perché non vuoi rivelarmi questa cosa? É perché non vuoi parlare del tuo incidente? Sono collegati? Di che cosa hai paura?
R: no non sono collegati..non ho paura è solo che poi soffrirai,ma dopo non dirmi che non te l'ho avevo detto.
Io: non te lo dirò ma parla...
R: va bene... Te lo dirò ..devi sapere che...
Proprio in quel momento la mia collana si illuminò e fece un grande vortice di luce che ci intrappolò e ci porto..dove tutto era iniziato........
STAI LEGGENDO
Una Ragazza,un segreto, Una Storia
Lãng mạnLei si chiama Viviana ha 16 anni e ha una storia alla spalle una storia che nessuno dovrà mai sapere Lui si chiama Marco ha 16 anni è un ragazzo solare,pieno di vita Questi ragazzi sono legati dallo stesso filo