Troppe domande...

75 6 0
                                    

Pensai: che si era finta mia amica per tutto questo tempo,le cose che avevamo condiviso,non erano niente. Mi sali una rabbia e una tristezza che mi porto...alla decisione di
Abbandonare tutti e tutto...di andarmene una volta per sempre. Ma avevo bisogno prima di risposte. Mi interrrogai a lungo...finché un mi venne un'idea
Presi la collana,la stessa che mi aveva portato fin li,e decisi di usarla...o almeno capire come funzionava.
Pronunciai alla collana di far tornare Rihanna alla normalità e di lasciarmi in pace.
Sembrava una cosa cosi stupida,ma decisi di provare.
Non successe niente,ecco lo sapevo,sono la solita ingenua,quando mi sentii una mano sulla spalla mi girai e
Io: Rihanna? Che ti succede?
R: Viviana aiuto! Questa nube mi sta inghiottendo.
Io: mi dispiace ma...
Non feci neanche in tempo a dirle che cosa era successo che scomparve...così nel nulla.
Ti resta bene, mi dissi. Adesso che cosa vuoi fare? Vuoi lasciare la tua vita?
Troppe domande nella mia testa,e nessuna risposta.
Pensai a tutta la mia vita. Che disastro.
Che cosa so veramente di me stessa?
Niente. Non so niente.
Guardai la mia collana,che cosa mi voleva dire? Che cosa sapeva  della mia vita? Ma sopratutto dove mi aveva portato?
L'unica cosa sicura, é che mi trovavo in un era molto diversa dalla mia.
Mi guardai in giro,non sapevo niente di quel luogo cosi strano ma cosi pieno di mistero.
Pensa Viviana,se la collana ti ha voluto portare in questo posto un motivo c'è. Si ma quale? Basta riempire la testa di domanda,era ora di muovermi.
Decisi di esplorare quella città,quando qualcuno mi chiama...non pensavo di rivedere ,lei...

Una Ragazza,un segreto, Una StoriaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora