Pochi mesi dopo trovai una lettera di Marco,che diceva:
A Viviana con amore
Amore mio,non so come dirtelo..ma
non posso più tenermelo dentro.
Ti devo dire una cosa che ti cambierà per sempre la vita,te lo avrei voluto dire di persona ma non ho avuto tempo.
Prima di trasferirmi qui,devi saper che ho assistito e forse fatto anch'io una cosa orribile.
E invece di dire la verità,mi sono nascosto e ci siamo trasferiti, perché si anche i miei sapevano tutto e mi hanno aiutato a insabbiare le cose...mi dispiace tanto amore mio. Ma io ti ho amato veramente e non ho mai finto con te.
Tu avrai capito,e spero che mi potrai perdonare...ti amo tanto e scusami.
Marco.
Da quando ricevetti quella lettera,ero molto furiosa ma lo perdonai.
La gente mi dice di dire la verità su mia madre e su quell'incidente che ha portato la tua morte ma io so che questa sarebbe morta con me, l'unica cosa che farò è continuare a indagare perché so che qualcuno ti ha voluto uccidere e ci è riuscito.
Pov's Marco
Adesso finalmente mi sono levato un peso dalle spalle,ma mi manca molto. Adesso la mia missione è finita e sono contento che Viviana stia meglio. Mi manca molto e le starò sempre vicino. Ma voglio capire anch'io se la mia morte è un omicidio oppure no, ma se lo fosse sono sicuro che la morte di sua madre e la mia sono legate da un filo invisibile. Le do un bacio sulla guancia e scompaio nella nebbia,così come sono arrivato me ne andrò. Ciao amore.
Pov's Viviana
Qualche anno dopo...
Adesso ho compiuto da poco 18 anni e anche se non ho potuto conoscere bene la mia vera mamma,sono contenta di avere una famiglia così. Mi manca molto Marco ma sto cercando di andare avanti.
Adesso mi trovo qui sulla tua tomba,a guardarti da una fotografia. Oggi tira un venticello piacevole ma anche malinconico. Adesso voglio continuare a scoprire la verità peró.Ho in mano una lettera,che è per te.
Per l'amore mio
È passato molto tempo da quando ho trovato la tua lettera,e ho deciso di scriverla io adesso a te.
Come iniziare?Ti vorrei dire tante cose. Poco tempo fa ho compiuto 18 anni,e avrei voluto che eri qui con me, ma purtroppo non è più possibile. Ho intorno una famiglia fantastica ma tu mi manchi molto ma sto cercando di andare avanti.
Oggi è l'anniversario della tua morte mi manchi molto,ma ti sento sempre vicino. Ti mando una lacrima in cielo,la stessa che ti mando ogni giorno da quando sei morto.
Ciao amore mio,questa lettera è per te. Ti amo e ti amerò come non avrò mai amato nessuno. E anche se il tuo passato mi ha fatto male ti prometto che non ti odierò perché in fondo tu mi hai amato veramente.
Con amore Viviana.
Non potrò mai dire addio a Marco ma gli griderò che un giorno ci rivedremo e non ci lasceremo mai più.
STAI LEGGENDO
Una Ragazza,un segreto, Una Storia
RomanceLei si chiama Viviana ha 16 anni e ha una storia alla spalle una storia che nessuno dovrà mai sapere Lui si chiama Marco ha 16 anni è un ragazzo solare,pieno di vita Questi ragazzi sono legati dallo stesso filo