Sono passati 3 giorni dalla notizia di Francesco e 1 mese,3 settimane dalla tua morte.
Non riesco ad andate avanti,sembra che me e il destino non andiamo più d'accordo. Non ci riesco ancora a credere che dopo tutto quello che il destino ci ha fatto fare. E se penso,che prima era dalla mia parte mentre adesso no. Adesso mi va contro. Sinceramente speravo che dopo avermi buttato al tappeto con la tua morte, si sarebbe comportato bene. Invece no. Invece ha deciso,che mi doveva far più male ed é per questo,che mi ha fatto conoscere Francesco e la sua storia. Io mi chiedo come possa il destino avercela tanto con me, ma questo ancora lo devo scoprire. La notte non mi piace più ,perché é durante la notte che i pensieri si fanno intensi e pesanti. Quella stessa notte feci un sogno strano. Ero bambina,mi trovavo nella casa dei miei nonni materni. Quella era la mia vera casa,visto che fino ai 15 anni stavo solo li perché i miei genitori non c'erano mai. Adesso ritorniamo al sogno. Ero in camera,la mia camera,era diversa,pulita,ordinata ma soprattutto emanava un'aria triste. Entrai nella mia camera e mi ritrovai davanti allo specchio,ero bianco,lucente. Guardai dritto ma non vidi solo la mia immagine ma anche la tua. Eravamo insieme abbracciati,tu mi guardavi con aria dispiaciuta e di rammarico. In quel momento apparirono tutte le nostre immagini insieme,tutte le nostre litigate,tutti i nostri scherzi,il nostro primo incontro ma soprattutto comparì l'immagine di quel maledetto 1 maggio quando tu volavi via,ma questa volta era per sempre. Quell'immagine era diversa dalle altre,si vedeva molto meglio delle altre non era sfogata. Quell'incidente era scolpito nella nostra storia, quella storia che ci ha lasciato senza parole e immuni davanti a quel destino.
STAI LEGGENDO
Una Ragazza,un segreto, Una Storia
RomantiekLei si chiama Viviana ha 16 anni e ha una storia alla spalle una storia che nessuno dovrà mai sapere Lui si chiama Marco ha 16 anni è un ragazzo solare,pieno di vita Questi ragazzi sono legati dallo stesso filo