Molto tempo dopo.....
Pov's Viviana
Ormai so tutto.....quella signora,quel signore e quella bambina,sono la mia vera famiglia. Ancora non ci credo che per tutto questo tempo,ho vissuto con dei mostri. Adesso che so la verità non mi resta altro che alzarmi da questo letto,e andare a sentire la loro versione.
Pov's Marco
Ormai lei sa tutto e questo significherà,che è il momento che lei sappia la verità. Spero solo che dopo di questo lei non mi odierà. Ma era una cosa che lei deve sapere.
Adesso capisco perché sono qui...
Pov's Viviana
Adesso sono qui,e non vedo l'ora di guardarli negli occhi e dire tutto quello che penso.
Ecco che aprono la porta,sento il dottore che gli dice che ormai sono fuori pericolo.
Guardo le loro facce,non gli importa niente a loro di me,se no sarebbero venuti almeno una volta in questi mesi.
Antonio: Viviana,ci hai fatto preoccupare,ma adesso stai bene e poi ritornare a casa con noi.
Io:no antonio io non vengo ne con te ne con lei...
Lei:cosa ti prende Viviana?
Io:so tutto...sapete durante il sonno ho ricordato tutto. Mi fate schifo. Ditemi la verità,ormai so tutto...voglio sapere che fine hanno fatto i miei veri genitori...
Rimasero di stucco e si guardavano
Antonio:va bene,è ora che lei lo sappia.
#Flashback
Iniziò,tutto circa 14/15 anni fa. Noi eravamo alla fermata del bus,quando sentimmo che qualcuno aveva ucciso una donna e questa donna aveva due figli,una bellissima bambina e un ragazzino. Nessuno ancora oggi sa come sia morta e non sanno nemmeno i colpevoli...
Viviana ruppe il silenzio...stava piangendo a dirotto.
Noi eravamo li,e decidemmo di andare sul posto. Sai tua madre era una bellissima donna ed era un medico stupendo. Quando siamo arrivati sul posto,il marito era sotto choc e urlava. Lo portarono in un centro e gli dissero che nelle sue condizioni poteva tenere solo uno dei due figli. E lui scelse il maschietto.
STAI LEGGENDO
Una Ragazza,un segreto, Una Storia
RomanceLei si chiama Viviana ha 16 anni e ha una storia alla spalle una storia che nessuno dovrà mai sapere Lui si chiama Marco ha 16 anni è un ragazzo solare,pieno di vita Questi ragazzi sono legati dallo stesso filo