La collana ci riporto indietro nel tempo...come se anche lei voleva farmi scoprire la verità.
Quando il vortice si fermo,io e Rihanna ci ritrovammo nel bel mezzo del nulla.
Io: ecco lo sapevo...era solo un sogno
R: io non cre....cre...credo...proprio.... Guarda
Io: Rihanna stai bene? Cosa devo guardare?
R: non ci troviamo nella nebbia ma guarda siamo vive...
Io: impossibile..
R: guarda.. E mi diede uno schiaffo
R: senti dolore vero?
Io: ahii...certo che lo sen..Dove ci troviamo?
R: non lo so...siamo uscite dalla nebbia per colpa della...
Io: collana. Questa é la chiave di tutto. Ma che chiave é?
R: pensiamo....
Io: ma se invece di pensare,tu mi fai un favore, e me lo dici tu?
R: mai!
Io: ipocrita che non sei altro.
R: Io? E tu invece? Da quando é morto Marco sei cambiata,non ti riconosco più! Sei diventata acida,cattiva,insensibile...e forse sei anche Assassina...
Io: grazie..sai mi chiedevo perché ancora non me l'ho avevi rinfacciato.
R: non volevo dirtelo..ma chi mi da la parola che tu per un attacco di pazzia...
Io: abbia ucciso Marco? Stai dicendo questo?
R: si va bene
Iniziammo a urlare...facevamo a gara a chi urlava di più.
"Non so perché ma quando anche Rihanna,aveva detto che io avevo ucciso suo fratello,io mi ero convinta che forse,il vero assassino di tutto ero io"
Non so ma questi pensieri mi terrorizzavano.
Vidi Rihanna,che si era seduta su una panchina e cercava di capire in quale strana epoca ci trovassimo.
R: Viviana...senti io non so che cosa mi sia preso...ma...
Io: dimmi la verità...lo pensi veramente?
R: si..e solo che tu sei stata l'ultima persona ad aver visto Marco,l'unica persona che stava con lui quella sera, e penso che tu sia la colpevole..
Io: aspetta...io
Non mi fece finire di parlare,che si mise le mani sulla faccia e singhiozzando disse:
R: penso che tu sia la colpevole di tutto. Tu non sai niente di Marco. Sai solo come è morto. Non vuoi parlare. Hai rovinato la mia famiglia. I miei genitori non fanno altro che piangere. Ogni giorno. Capisci? Hai rovinato la mia vita, quella loro ma soprattutto quella di...
Io: non é vero.. Non dirlo! Ti prego.
R: ..Marco! Ho cercato di essere amica tua per far contento lui,cercavo di capire cosa avevi di speciale. Invece ho capito solo che sei una vipera...SENZA CUORE.... TI ODIO.
Quelle parole,come tutta la frase rimbombarono nella mia mente.
Pensai: che si era finta mia amica per tutto questo tempo,le cose che avevamo condiviso,non erano niente. Mi sali una rabbia e una tristezza che mi porto...alla decisione di......
STAI LEGGENDO
Una Ragazza,un segreto, Una Storia
RomanceLei si chiama Viviana ha 16 anni e ha una storia alla spalle una storia che nessuno dovrà mai sapere Lui si chiama Marco ha 16 anni è un ragazzo solare,pieno di vita Questi ragazzi sono legati dallo stesso filo