Bella pov
Cammino, cammino e cammino da ormai ore, non ce la faccio più.
Mi siedo su una panchina e riprendo fiato, sinceramente non so neanche perché sono uscita.
Ah, che stupida, prima di finire il mio monologo interiore mi presento, mi chiamo Bella Olsen e ho ventitré anni, ormai sono all'ultimo anno di università, studio medicina.
Ho capelli castani di media lunghezza e gli occhi verdi, sono orfana (tanto per cambiare) e la mia vita sociale fa veramente schifo, sono la prima della classe e ho solo un'amica ma non parliamo dei ragazzi, quelli sono una nota dolente per me ( non mi basta essere orfana, ora sarò anche una zitella a vita).
Mi alzo dalla panchina ed entro in un bar, prendo del caffè e dopo aver pagato il barista anche più del dovuto esco e vado in vicolo, non so nemmeno io perché ma ho voglia da stare da sola, è da un po' che mi sento strana come se nessuno riuscisse a capirmi fino in fondo.
Mi siedo su un gradino di un negozio ormai chiuso da secoli e chiudo gli occhi.
Penso ai miei genitori e una lacrima mi riga il viso, poi però sento qualcosa che non va, sento qualcosa di freddo sulla mia guancia così catturo la lacrima con un dito e mi rendo conto che è congelata.
Non so cosa mi stia succedendo ma per essere sicura che il barista non mi abbia drogato con il caffè porgo la mano in avanti, la punto su una lattina che qualche cretino ha lasciato per terra e quella magicamente si congela.
-"che mi sta succedendo?"
Dico ad alta voce.Steve pov
Sto camminando quando vedo una ragazza seduta in un vicolo, porge la mano in avanti e io in un primo momento credo che sia pazza ma poi vedo una lattina congelarsi.
Cerco di far finta di niente così mi dirigo con passi svelti verso la mia moto e ci salgo per poi farla partire.
Qualche ora dopo sono arrivato alla nuova base degli Avengers, scendo e corro al suo interno, arrivo nella sala operativa dove stranamente ci sono tutti che tra l'altro mi fissano.
-"capitano, tutto ok?"
Mi chiede Nick.
-"per caso conoscete una ragazza che controlla il ghiaccio?"
Tutti mi guardano come se fossi un alieno.
STAI LEGGENDO
Un Reclutamento Inaspettato
FanfictionIN REVISIONE (prometto che cercherò di sistemare tutto il più in fretta possibile) Bella, una normalissima ragazza di provincia un giorno scopre di avere dei poteri. Questi suoi poteri vengono apprezzati da qualcuno di molto importante, che, passand...