~ Capitolo 4 ~
Ricordi...Meglio aggiungere vita ai
giorni che non giorni
alla vita.
- Levi Montalcini"Devo parlarti" dissi sembrano serio,stranamente ci riesco alla grande.
"Ti ascolto" disse con la voce tremante,
"Ti chiedo scusa per Rose, e ti volevo choedere scusa per come mi sono comportato, capisco che non volevi dirmelo" cavolo, un ottimo attore,dovrei andare a recitare, lei mi guardo più annuisce e dice " non serve che ti scusi per niente, sto bene cosi" disse guardandomi, cavolo non sta andando bene,devo trovare un modo e poi mi si accende una lampadina " posso venire a prendere le mie cose" siccome quelle cose erano mie, e la foto mi serviva, lei annui e mi diede le chiavi e disse " puoi andare lascia le chiavi sulla finestra" disse andando verso la strada che aveva percorso la vecchia, cavolo non andava bene, mi stava lontana e non capisco perché, cioè io sono bellissimo, strana mocciosa.
Andai verso la casa, quando entrai rimasi colpito, è cambiata molto questa casa, mi mancava un po stare qua, cavolo che sto dicendo, quella merita di soffrire come ho sofferto io, mi guardai un po attorno, in cucina ormai le pastiglie erano dappertutto, il cestino era pieno dei residui, il salotto era cambiato, ha cambiato divano, un color rosso forte poi notai una foto vicino ad una lampada rossa, sicuramente anche quella era nuova, presi la foto tra le mani, era la sua famiglia, tutti ridevano contenti, poi vicino alla foto c'era un'altra foto, guardai la foto, perché aveva messo una nostra foto,cavolo se ci ripenso a tutte quelle stronzate, presi la foto e la buttai per terra, andai verso la camera presi le mie cose e andai verso l'uscita finché una cosa mi incurioso entrai nella sua stanza, c'era la carrozzina, sta peggiorando, una parte di me era triste però l'altra mi diceva che dovevo muovermi se volevo la ricompensa, e poi doveva soffirire, andai verso l'uscita, stavo per andare a mettere la chiave poi mi venne un'idea, presi un foglio e scrissi l'indirizzo del appartamento che avevo acquistato e sotto scrissi " Non mi fido di lasciare le chiavi, vieni a prenderle" andai verso casa contento del idea geniale, vedrà di cosa sono capace ....:)
:(
:/Tan tan tan
Ed anche questo capitolo termina così
Alla prossima...
STAI LEGGENDO
Un Segreto Part.2
FanfictionQuesto è il continuo del libro un segreto. non vi consiglio di leggerlo senza aver letto il primo, però non è ovviamente vietato. Riassumiamo cosa succede nel primo.. Cecilia ha il canco e sebastain scopre del cancro e l'abbandona e comincia a...