- 7 -

105 7 0
                                    

Capitolo 7

Ho imparato che la gente si
dimentica quello che hai detto,
la gente si dimentica quello che
hai fatto, ma la gente
non potrà mai dimenticare
come li hai fatti sentire.
- Maya Angelou

Pov's Cecilia
Non riuscivo a crederci, come aveva potuto,rimasi chiusa in quel bagno, seduta sul gelido pavimento,avevo tutte le gambe piene di sangue,non riuscivo a credere che Sebastian potesse fare una cosa del genere.
Non so per quanto tempo rimasi, sentivo il suo odore e lo volevo togliere, mi spogliai ed entrai in doccia, mi lavai finché l'odore scomparve,ma sentivo un modo in gola, non stavo bene, i muscoli erano distrutti avevo male a tutto.
Andai verso la cucina lentamente appogiandomi ai mobili, presi la pastiglia con la spremuta, quando mi girai mi specchiai sul mobile di vetro, il mio collo era pieno di lividi, le spalle, alzai la maglietta e ne trovai altri.
D

a quel giorno lo odiavo, mi stesi sul divano e mi riposai,avevo passato tutta la notte in bagno a piangere.
Quando qualcosa mi sveglio, il campanello, andai lentamente verso la porta, i muscoli facevano ancora male, quando aprì la porta trovai la signora Levis che stava sorridendo però quando mi guardo il suo sorriso si spense come se avesse visto un mostro.
Non avevo nessuna voglia di parlare,non adesso, stavo male, avevo un senso di vomito, stavo proprio male, volevo stare da sola.
"Tesoro, cosa ti hanno fatto?"
"Niente, le chiedo scusa però vorrei stare da sola''
Lei annuì e mi abbraccio e poi andò verso l'uscita, dopo aver chiuso la porta mi sdraiai sul divano presi il telecomando e cominciai a cambiare canale finché corsi in bagno e vomitai tutta l'anima, mancava solo il cancro, stavo peggiorando, in questi momenti avrei bisogno di mia mamma,mi manca così tanto.

Pov's Sebastian

Già mi immaginavo quella droga nelle mie mani.
Andai verso il bosco, dove avevo preso appuntamento con gli altri ragazzi presi le lenzuola dalla macchina e andai verso il tavolo di legno.
Arrivato, trovai tutti... Rose, Franck, Lele e gli altri, presi il lenzuola e lo buttai sul tavolo dicendo " dov'è la mia droga?" "Cavolo amico non pensavo che ci saresti riuscito" dice Jose
"Io sono Sebastian Rose"
Jose prese il zaino e tiro fuori un sacco trasparente pieno di droga, lo afferai salutai tutti e tornai a casa con i sorriso in faccia.

Un Segreto Part.2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora