- 12 -

98 5 0
                                    

~ Capitolo 12 ~
La gravidanza

Non
devi
sopravvivere
ma vivere

Ormai quel puntino non mi dava pace, lo sognavo, lo vedevo dappertutto, come faccio adesso.. devo parlare con Elsa, andai verso il mare sicuramente l'avrei trovata la, o forse stavo cercando Cecilia, cavolo vederla con un pancione mi fa diventare matto,dovevo stare più attento,ma io non voglio quel puntino, sono troppo giovane per avere un figlio per poi rimanere solo con lui, no non riesco.
Andai verso il chiosco che ormai non frequentavo più, quanto ricordi, senza rendermi conto mi trovo a sorridere al pensiero di quel pomeriggio dove quel ragazzo ci provava, e adesso il suo cancro, che non mi aveva detto, sicuramente se lo sapevo non mi sarei mai affezionato così tanto ad una persona che ha i giorni contati,e adesso mancava solo la ciliegina sulla torta,un bambino.
Andai verso una sagoma che sicuramente era Elsa, la trovai seduta, con lei potevo confidarmi, le altre due non mi piacevano come persone.
"Ciao Elsa" si girò verso la mia direzione e mi guardo, stava piangendo disse singiozzando "hei" "che ti è successo?" Con lei non facevo il duro,non mi aveva mai fatto del male, non vedo perché dovrei " ti ricordi le mie due amiche?" "Si cos'è successo?" "Sono partite per l'Italia e non torneranno mai piu" disse guardando il vuoto, era distrutta  " cavolo non dirlo a me...sto passando un inferno"
"Cos'è successo?" Disse girandosi e guardandomi " ti ricordi Cecilia?" " ahn si..mi hanno detto che ha il cancro" " Si... ecco io l'ho messa incinta" " cavolo Sebastian cos'hai fatto"
" lo so lo so ma non so cosa  fare, lei sicuramente lo vorrà tenere" " e come fai a saperlo?" " È questo il problema non lo so" "cavolo Sebastian che hai fatto" " smettila di dire cavolo!  Ti devo chiedere un favore.."
" dimmi"  " potresti andare da lei, e non so vedere come sta, ma non dirle che ti ho mandato io" " va bene andrò a vedere"
" grazie  Elsa" " ahn...Sebastian ...Non drogarti almeno fallo per il bambino finché non sarà troppo tardi e ne sarai indipendente"
Annui e andai via, non drogarmi più era tanto, forse sono già dipendente da quella roba, devo provare a starne alla larga.
Tornai a casa presi quella droga e la buttai nel water tirando il sciacquone....

Un Segreto Part.2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora