- 11 -

102 5 1
                                    

~ Capitolo 11 ~
Non voglio essere padre


Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo

"Sono incinta" quella mocciosa, è venuta qua per raccontarmi un'altra palla,pensa veramente che io ci credo, più era anche malata di cancro quante possibilità ha di avere un figlio 0,02?
Gli chiusi la porta in faccia finché comincio a bussare alla porta che aprì e la guardai per qualche secondo poi la feci entrare, almeno mi sarei goduto qualche minuto quella scenetta stupida.
" Tu! Stupido mi hai messa incinta, sai che sto morendo cosa pensi che avrà questo bambino? Chi avrà te? Un drogato che non è capace di guardare nemmeno se stesso! Non penso cosa direbbe tua mamma adesso, povera donna, non sai fare niente, cos'è quella roba su tavolo..." disse avvicinandosi al tavolo "droga? Sei diventato anche un immaturo drogato? Mio figlio non si avvicinerà mai a te" disse sbattendo la porta.
Come si permette di dire a Sebastian Ross quelle cose? Non può nominare mia mamma non le permetto, la seguì finché non la presi per la mano "tu mocciosa malata, non permetterti di nominare mia madre perché lei non ha colpe, e non credo nemmeno alla cavolata che tu sia incinta" dissi con disprezzo, notai che stava inserendo una mano nella borsa e mi lasciò per terra una busta, e se ne andò via, presi quella busta la aprì e trovai una ecografia, un puntino...

Un Segreto Part.2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora