- 18 -

105 6 0
                                    

~ Capitolo 18 ~
Sono passati 8 mesi

Vivi lasciando vivere

Sono passati 8 mesi, io e Sebastian, stranamente andiamo molto d'accordo, dei buoni amici, ogni visita che avevo lui mi accompagnava, rimasi stupita quel giorno, sembra ieri che venne con me alla visita, ed la prima volta che c'era, ed era una sensazione strana, notai che aveva gli occhi color ghiaccio pieni di lascrime e una gli era scappata, quel momento mi fece scogliere il cuore.
"Ceci,forza andiamo hai una visita oggi svegliati"
"Due minuti"
"Alzati"
Aveva ricominciato a chiamarmi Ceci, sembrava il ragazzo di qualche mese fa, io ovviamente stanca, era difficile sembrare forte,  quando dentro avevi un fuoco che bruciava, avere un cancro è già doloroso immagina con un bambino dentro alla pancia.
Mi alzai, sedendomi sul letto, che qualche giorno fa, ci trovavamo a discutere perché lui non voleva dormire per terra ma io non volevo che dormisse con me, però mi stava proteggendo da Luke, e quella era casa sua,così accettai.
Arrivati davanti alla porta che ormai era famigliare, bussai e trovai la mia cara dottoressa che mi disse "Cecilia, abbiamo deciso che faremmo un parto Cesario perché è un dolore molto forte e tu non potresti superarlo"
Annui, toccando ormai la pancia.
"Abbiamo fissato la sala operatoria tra un mese giusto"
"Quindi il 21 marzo?"
"Esatto,lei è d'accordo?"
"Certo va bene"
"Se sentirà qualche dolore si reca subito in ospedale e lo facciamo prima ma non dovrebbero esserci probelmi"
"Va bene"
"Adesso visitiamo .... come l'avete chiamata"
"Abbiamo deciso di scegliere quando sarà nata"
"Va bene"
"Allora vediamo la principessa"
Mi sdraiai sul lettino ed aspettai il gelido gel.
Dopo quale minuto senti bum bum bum, il suo piccolo cuoricino si sentiva molto bene,sorrisi guardando l'immagine sul schermo invece Sebastian mi afferrò la mano, non protestai ero troppo incantata dalla sua bellezza..
La mia principessa...

Un Segreto Part.2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora