~ Capitolo 19 ~
21 MarzoUna vita va ricordata e quella sua va ricordata
Domani sarà il 21 marzo,ovviamente come detto non ho avuto molti problemi.
Non riuscì a chiudere occhi per tutta la notte come sebastian, si girò verso la mia direzione e disse
"Domani nasce la nostra bambina"
"Si domani"
"Sebastian devi proteggerla da Luke"
"Lo farò, lo faremmo insieme"
"Sebastian, ho due mesi"
"Shhh... stai tranquilla"
"Cecilia..Ti amo"
"Ho molto sonno... ne parliamo domani"
Non volevo parlare di quello, non adesso, cavolo domani sarebbe nata la mia principessa.
Sorrisi e mi addormentai, dopo nemmeno due minuti im forte dolore prese posto così cominciai ad urlare, Sebastian si sveglio di colpo e mi porto al pronto soccorso, era arrivata l'ora, ma il dolore era fortissimo,un fuoco.
Arrivata al ospedale venni portata in sala operatoria, Sebastian non poteva entrare quindi gli presi la mano e gli dissi " ti amo anche io" mi guardo con un sorriso e mi stampo un bacio e i dottori mi portarono via, dopo qualche minuto ero dentro con la pancia aperta ed una bambina che piangeva.Pov's Sebastian
Cavolo, stava per nascere, era il giorno più bello della mia vita e per di più Cecilia ha detto di amarmi, è una sensazione bellissima, voglio godermi questi due mesi come una coppia, lei io e la nostra principessa.
Aspettai ore fuori finché il dottore uscì dalla sala operatoria e mi disse di andare nel ufficio del resposabile io andai senza pensarci tanto, quando entrai trovai un lettino a rotelle con una bambina dentro,assomigliava tantissimo a Cecilia,era bellissima.
"Le presento sua figlia"
"Come sta dottore?"
"Sta benissimo"
La guardai la presi in mano e la accarezzai finché un'infermiera prese la mia bambina e mi chiese come si chiama io ovviamente risposi che dovevo deciderlo con Cecilia finché il dottore disse "vede signor Ross.. Cecilia non è riuscita a sopportare il dolore quando ha visto la bambina gli ha detto ciao ed il suo cuore ha smesso di battere, le faccio le mie condoglianze"
STAI LEGGENDO
Un Segreto Part.2
FanfictionQuesto è il continuo del libro un segreto. non vi consiglio di leggerlo senza aver letto il primo, però non è ovviamente vietato. Riassumiamo cosa succede nel primo.. Cecilia ha il canco e sebastain scopre del cancro e l'abbandona e comincia a...