~ Capitolo 10 ~
Lo dico a Sebastian"A volte dobbiamo solo
accettare di aver voluto
bene alle persone
sbagliate."
- stay with meMi svegliai bene, dovevo andare dalla ginecologa, non potevo stare a casa ed aspettare così andai a vestirmi finché andai a specchiarmi guardai la pancia, non era crescita ma c'era un rigonfiamento.
Andai verso l'ospedale, in cerca del reparto ginecologia, mi fermai nella segreteria e domandai una visita d'urgenza con la ginecologa, così aspettai qualche minuto, poi la porta si aprì e uscì una signora con il pancione, rimasi a fissarla, sarebbe bello avere un bambino e tutta la vita dietro, entrai nel ambulatorio dove per mia fortuna c'era una signora un po anziana " buon giorno! Come posso esserti d'aiuto?"
" io ho fatto un test di gravidanza e il risultato è positivo" " vieni diamo un'occhiata" " c'è un problema però" " Quale?" "Ho il cancro" "devi sapere che il bambino potrebbe nascere normale senza nessun problema però la tua gravidanza sarà dura, il bambino potrebbe avere un cancro più avanti ma è solo una probabilità, potrebbe non avere niente,è già successo ed il bambino che adesso ormai è un uomo sta bene non ha nessun cancro" annuì non sapevo che dire, la Signora mi disse che dovevo sdraiarmi sul lettino, alzo la maglietta e mise del gel poi sul monitor apparve la mia pancia, la ginecologa con un attrezzo bianco cercava il bambino, poi si fermò e la c'era il mio puntino, mi emozionai, quando la visita era terminata mi consegnò le foto del puntino e mi disse "Tienilo non ucciderlo"
Quelle parole risuonavano della testa,non sapevo che fare,non avevo idea di che fare,dovevo dirlo a Sebastian almeno devo provarci.
Andai vero il suo appartamento, stavo tremando, avevo paura della sua risposta ma dovevo dirlo, arrivata davanti bussai, ed aspettai che qualcuno venisse ad aprire.Pov's Sebastian
Cavolo, avevo tutta quella droga tra le mani,andai verso casa, rose rimase là, lasciai la droga in un cassetto della cucina andai verso il letto e mi addormentai, avevo così sonno,non so per quanto tempo dormi,quando ad un certo punto qualcuno suono al campanello, sicuramente sarà Rose.
Quando aprì la porta, trovai Cecilia, con quale coraggio è venuta qua, la guardai per qualche secondo poi lei disse "sono incinta"
STAI LEGGENDO
Un Segreto Part.2
FanfictionQuesto è il continuo del libro un segreto. non vi consiglio di leggerlo senza aver letto il primo, però non è ovviamente vietato. Riassumiamo cosa succede nel primo.. Cecilia ha il canco e sebastain scopre del cancro e l'abbandona e comincia a...