Capitolo 2

145 8 3
                                    

Chiamai la mia miglior amica Chiara e le chiesi se voleva venire al parco,lei accettò e arrivò a casa mia mezz'ora dopo.
Se:allora sei pronta ?
Chia:si possiamo andare.
Chiara è la mia migliore amica e si comporta come una sorella maggiore,è un po timida di carattere però anche se siamo un po diverse le voglio un mondo di bene.
Ha dei capelli lunghi e lisci come i miei solo che io li ho castani e lei biondi. Le piace studiare e tutte quelle cose noiose però le voglio un mondo di bene.
Ritorniamo alla storia.
Arivammo al parco ci sedemmo e parlammo un po.
Poi vidi quel ragazzo di ieri,Sascha.
Se:hey Chiari vieni ti presento un ragazzo che ho conosciuto ieri.
Chia:em ok
Se:hey ciao
Sa:a ciao reggiseno nero
Se:sei sempre il solito stronzo
Sa:scusa busta di piscio.
Se:Saschaaaa smettila di chiamarmi così,comunque lei è la mia amica Chiara
Chia:ciao piacere di conoscervi.
Sa:io sono Sascha
Ste:io invece Stefano piacere
Se:io sono Serena piacere di conoscerti Stefano.
Sa:hey quando hai conosciuto  me non hai detto piacere.
Se:perché non è stato un piacere dissi e tutti ci misimo a ridere.
Sa:a sii sacco di merda ora ti faccio vedere io disse mi prese in braccio e cominciò a correre.
Se:Saschaaaaa lasciamiiiiii
Sa:ti lascio solo se ritiri quello che hai detto
Se:ok d'accordo è stato un piacere conoscerti
Sa:ok sono soddisfatto
Se:già è stato proprio un piacere conoscerti sacco di merda dissi buttandolo nel laghetto.
Sa:busta di piscio come ti sei permessa disse ancora dentro al laghetto.
Se:aiuto proteggetemi dissi nascondendomi dietro a Chiari e Ste.
Sa:vieni qui busta di piscio dove sei ?
Ha ti ho trovato disse prendendomi in braccio
Se:no Sascha ti prego in acqua noooo
Sa:ok non ti butto in acqua solo perché sono gentile però domani dovete uscire un po con noi sempre al parco sempre se volete,porterò altri 2 amici.
Se:si si può fare allora domani alle 4 al parco?
Sa:si ok
Se:be allora a domani ciao Sa ciao Ste
SaeSte:ciaoo

Io e Chiara arrivammo a casa mia visto che lei oggi avrebbe dovuto dormire da me.
Mangiammo della pizza,poi guardammo un po di tv e andammo a letto e Chiara mi disse che trovava molto simpatico Ste.

Io e te due pezzi dello stesso puzzle||Sascha BurciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora