Capitolo 16

2.9K 190 37
                                    

-26👆🏻😱❤️😍

HERMIONE'S POV

Draco:-Cazzo, Hermione svegliati!-
Sentii il ragazzo imprecare.
Hermione:-Calmati che è successo?-
Draco:-NON MI CALMO SONO LE 8:45.-
Hermione:-CIOÈ ABBIAMO SALTATO LA PRIMA ORA?-
Draco:-SÌ ESATTAMENTE!-

Cominciai a urlare cose, come una forsennata. Per la prima volta in vita mia, avevo saltato un'ora di scuola.

Draco:-Okay, allora, calmiamoci.-
Prese un bel respiro.
Draco:-Facciamo così; tu vai da madama Chips e dici che ti sei sentita male per qualche motivo, e ti fai fare una giustificazione. Appena hai finito, ci vediamo in biblioteca.-
Hermione:-Okay.-
Gli stampai un veloce bacio sulle labbra e corsi via dalla stanza.

Quando arrivai di fronte l'infermeria avevo la scusa già pronta. Così aprii la porta.

Hermione:-Buongiorno Madama Chips.-
Madama Chips:-Salve cara. Ti posso aiutare?-
Hermione:-Mi servirebbe una giustificazione. Questa mattina ho avuto un terribile mal di testa e non sono riuscita ad alzarmi dal letto. Per questo non sono andata a lezione per la prima ora.-
Madama Chips:-Che lezione avevi?-
Hermione:-Pozioni, col professor Lumacorno.-
Madama Chips:-Va bene gli mando la giustifica.-
Hermione:-Grazie, arrivederci.-
Madama Chips:-Prego cara.-

Mi diressi in biblioteca seguendo gli ordini di Draco, lo vidi seduto in una delle sedie dietro qualche scaffale.

Hermione:-Ei.-
Draco:-Ti volevo parlare prima delle lezioni.-
Hermione:-Dimmi pure.-
Draco:-Durante la notte ho pensato molto. Penso che sia meglio lasciare stare tutto.-
Hermione:-Cioè mi staresti lasciando?-

NARRAZIONE

Hermione:-Cioè mi staresti lasciando?-
Draco:-Esattamente.-
Hermione:-Posso almeno sapere perché?-
Draco:-Cosa pensavi, che io mi potessi innamorare di una mezzosangue come te? Sei solo un'illusa.-

Purtroppo una lacrima traditrice, scivolò sulla sua guancia del ragazzo. Non era vera neanche una parola: lui voleva solo tenere al sicuro Hermione.
Lui era un mangiamorte.
Lui era cattivo.
Lui poteva mettere lei in pericolo.
Lui era destinato ad uccidere Albus Percival Wulfric Brian Silente.

Hermione:-Non è questo il vero motivo. Cos'è che ti preoccupa?-
Draco:-Te l'ho detto, sei solo una stupida ragazzina mezzosangue.-

Il ragazzo corse via. Non pensava niente di tutto quello, ma come poteva stare con Hermione? Non poteva, semplice. Lui l'amava, ma avrebbe finito con l'illuderla.

Dal canto suo, la ragazza era profondamente ferita dalle parole del giovane Draco, ma sapeva che in cuor suo non pensava nulla di ciò che aveva detto. I motivi erano altri ed Hermione ne era cosciente.

Passarono i giorni ed arrivò domenica, quella domenica che avrebbero dovuto passare insieme. Ormai i due ragazzi non riuscivano a stare separati l'uno dall'altra e trascorrevano le giornate scrutandosi in silenzio; quasi volendo cercare dettagli nell'altro, che in questo lasso di tempo erano cambiati.
Hermione e Draco si trovavano entrambi ai Tre Manici Di Scopa, in tavoli separati; a volte si lanciavano occhiatine.
Ai due ragazzi mancavano tutte quelle parole, quei baci e quelle emozioni, che nessun altro sapeva far provare loro.

Ma Hermione era la più stanca tra i due di questa separazione, così mentre il ragazzo usciva da uno dei negozi, lei lo prese per il polso e lo portò in una delle stradine isolate di Hogsmeade.
Non ci furono parole per dare spiegazioni, ci fu solo un lungo e profondo bacio.
Draco non negò il bacio come Hermione si sarebbe aspettata, anzi ricambiò da subito con piacere.
Lei non poteva più essere sua, tanto valeva ricambiare e stare insieme ancora un momento.
Quando si staccarono i due ragazzi si voltarono e se ne andarono senza dire niente. Era come se senza proferire parola, si fossero detti tutto.

Passarono i giorni, le settimane; il ballo di inverno si avvicinava sempre di più e anche se la voglia di ballare insieme era tanta, o anche troppa, non potevano farlo.
Quei giorni lì passarono fra baci rubati nei meandri più impensabili del castello. Ognuno di quei baci era pieno di significato, ognuno di quei baci voleva dire qualcosa per loro.

Si amavano, ma erano troppo lontani per ammetterlo.


Spazio autrice
Salve pipol, vi volevo solo dire che per quanto io mi possa impegnare, io non riesco a scrivere e pubblicare un capitolo al giorno, mi dispiace tantissimo.

Comunque, vi piace la storia? Fatemi sapere.

Grazie per tutte le visualizzazioni e i voti sono taaaanto contentaaaaaaaaaa.

Dopo avervi rotto, torno a guardare video su YouTube.

A presto. ❤️💚✍🏻

Strange Love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora