HERMIONE'S POV
Alla vigilia del giorno del ballo d'inverno, trovai dei piccoli cioccolatini sul letto, alla fine delle lezioni.
Erano firmati "D.M." e compresi subito chi fosse il mittente; così ne assaggiai qualcuno e subito dopo la mia mente risultò incapace di formulare pensieri. Anzi, era incapace di formulare pensieri che non riguardassero Ronald Weasley.RON'S POV
Il mio piano era perfetto. Infatti riuscì.
Quando vidi Hermione, la prima cosa che lei fece, fu buttarmi le braccia al collo e baciarmi. Per fortuna non ci aveva visto nessuno.Ron:-Non sapevo fossi così impaziente di vedermi.-
Hermione:-Farei di tutto pur di vederti.-
Ron:-Vuoi venire nella mia stanza?-
Hermione:-Siiiiiii!!-Entrammo nella camera che dividevo con Harry, che al momento non era lì, e mi sedetti sul letto.
Ron:-Cosa indosserai questa sera?-
Hermione:-Un vestito che Ginny si è offerta di prestarmi.-
Ron:-Ti andrebbe di farmi vedere come ti sta?-
Hermione:-Certo, il tempo di cambiarmi ed arrivo.-Tornò qualche minuto dopo con questo vestito addosso. Era semplicemente magnifica: il vestito era color blu notte, con una scollatura a cuore e lungo fino al ginocchio. Le stava molto bene.
Ron:-Sei favolosa.-
Hermione:-Grazie.-Le presi il viso tra le mani e la baciai, era tutto perfetto.
HERMIONE'S POV
Era tutto perfetto ma c'era un vuoto dentro di me; decisi di non farci caso e continuai a baciare il mio Ron.
Il tanto atteso ballo arrivò subito e finalmente potei lanciarmi in pista a ballare con la persona che amavo. O almeno che credevo di amare, a causa della pozione.
Ci furono molti lenti e io fui contenta in modo da poter stare a stretto contatto con il ragazzo, che a sua volta mi rubò qualche bacio.Sentivo che due occhi mi scrutavano, mi girai e vidi Draco Malfoy che mi fissava, non ne capivo il perché.
Il ragazzo dalla chioma platinata, quando nessuno guardava, mi trascinò fuori dalla sala.Draco:-Già mi hai rimpiazzato?-
Hermione:-Non capisco di cosa tu stia parlando Malfoy.-
Draco:-Capisco che non ti ho trattato nel migliore dei modi, ma non puoi fingere che non ci sia stato niente.-
Hermione:-Ma che stai dicendo?! Ti si è fuso il cervello? Lasciami in pace!!!!-Ma lui non lo fece, anzi mi baciò.
Dapprima il collo, poi arrivò alle mie labbra e io ricambiai volentieri, quella sensazione di vuoto sparì subito.
Quando ci staccammo, io ebbi un leggero mal di testa, ma decisi di tornare in sala lo stesso per ballare con Ron e fare finta che nulla fosse successo. Anche Draco tornò a ballare con Astoria Greengrass come se nulla fosse. Eravamo felici fuori, ma distrutti dentro.
STAI LEGGENDO
Strange Love
Fiksi Penggemar[COMPLETATA] Come potrà funzionare tra un biondo ossigenato Serpeverde ed una rossa Grifondoro? Draco continuerà ad odiare Hermione? Il loro sangue continuerà ad essere il motivo della loro separazione? Oppure si ribelleranno a questi stereotipi? Co...