Capitolo 22

2.8K 171 40
                                    

*il disegno è di una mia amica che è tipo bravissima e boh, mi ricordavano Draco ed Herm, poi il disegno è troppo bello. Ceh a do rooooooo. Pucciosità over 9000 ^^*

DRACO'S POV

E alla fine me ne sono reso conto. La amo.
Ho cercato di negare a me stesso questo sentimento, per proteggerla e per proteggermi.
Ma è inutile, non posso reprimere ciò che provo.
La amo, la amo, la amo, la amo; lo ripeterei all'infinito, lo urlerei al mondo, ma non posso, ancora no.
E restammo là, in quella stanza, a baciarci come se niente esistesse intorno a noi e finalmente ero felice.
Ero felice.
Felicità.
Una sensazione nuova, come l'amore; solo lei mi faceva provare queste due emozioni, che nella vita di altre persone erano all'ordine del giorno. Ma io non sono come gli altri: io sono "il ragazzo che non ha avuto scelta", costretto da suo padre ad unirsi al lato oscuro, costretto anche ad uccidere il preside della sua scuola, che in segreto ha sempre ammirato.
Sono stato anche costretto ad odiare persone con il sangue diverso dal mio anche se in realtà non c'è nessuna differenza. Infatti io amo la ragazza di fronte a me, anche se il suo sangue non è uguale al mio.
È diverso.
Diversità.
Mi hanno sempre detto che tutto ciò che è diverso è cattivo, da emarginare. Ma ormai ho una mia testa per ragionare e so che non é così.
Noi eravamo dannatamente diversi, ma è risaputo, gli opposti si attraggono.
Ho ricevuto troppi insegnamenti sbagliati nella mia vita, non lo perdonerò mai a mio padre; anzi, lui non è mio padre: è un mostro.

*FLASHBACK*
NARRAZIONE

Era il primo giorno di vacanza natalizia e Draco si trovava al Malfoy Manor.
Era seduto su una poltrona del grande salone in attesa del ritorno del padre.
Davanti al ragazzo, Narcissa guardava suo figlio con impotenza. Sapeva di non poter fare nulla, sia per la sua salute, sia per la consapevolezza che se avesse anche mosso un dito, sarebbe stata uccisa.

Luicius Malfoy varcò la soglia del Manor, il ragazzo da quegli occhi color ghiaccio, sempre impassibili, fu pervaso dalla paura ed i suoi occhi diventarono scuri per il terrore.

Lucius:-Draco, figlio mio, che piacere rivederti.-
Draco:-Padre...-
Lucius:-Vieni con me, dobbiamo parlare.-
Draco:-Sì padre.-

Aveva paura, e anche molta.
Si diressero in quella che loro chiamavano "sala delle punizioni"; una stanza senza alcun tipo di arredamento e con le mura spoglie.

Lucius:-Forse non hai capito che i mezzosangue sono impuri, non puoi andare in giro a baciare quella puttanella della Granger!-

Un fuoco si accese dentro il ragazzo, quelle parole lo ferirono, ma lui non poteva reagire. Non poteva.

Draco:-Tutto ciò che hanno detto è falso.-
Lucius:-Sarà, ma una ripassata non ti farà male. CRUCIO!-

Il ragazzo sentì solo dolore in quel momento, la maledizione gli fu inflitta più e più volte, finché non cadde a terra privo di sensi.

In seguito a quella tortura rimase lì dentro per parecchi giorni, non mangiò più, solo l'indispensabile.
Finite le vacanze tornò ad Hogwarts.

*FINE FLASHBACK*

HERMIONE'S POV

Ad un certo punto lo vidi incupirsi leggermente.

Hermione:-Che hai?-
Draco:-Niente.-
Hermione:-Sicuro?-
Draco:-Sì tranquilla.-

Mi lasciò un bacio sulla punta del naso e passammo così la giornata, a coccolarci su un letto nei dormitori maschili dei Serpeverde.
Strano, ma per noi era la cosa migliore al mondo.

Un'altra cosa strana in quella giornata fu il fatto che riuscii a convincerlo ad andare a pranzo. Quando fummo davanti alla Sala Grande, un bacio veloce ed entrai. Una decina di minuti dopo entrò lui.
Andava tutto bene fino a quando...

Ron:-Guardate, è tornato il figlio di papà!-

Risate.
No.
Non doveva andare così.
Mi alzai subito di scatto dalla sedia, ma una mano sul mio fianco fece sedere.
Scoprii che quella mano apparteneva ad Harry che prese la parola.

Harry:-Stava male, hai problemi con questo?-
Ron:-Io sapevo che il poverino era depresso. Oh che tristezza.- fece con tono sarcastico.
Hermione:-QUESTO È TROPPO! HAI SUPERATO IL LIMITE, SEI UNA PERSONA ORRIBILE.-
Ron:-Parla quella che "misteriosamente" sparisce con Malfoy.-
Harry:-Smettila di fare il bambino!-
Ron:-Pensavo che tu fossi dalla mia parte!-
Harry:-Dopo quello che hai fatto nessuno è dalla tua parte.-

Ron, indignato se ne andò dalla sala.

Spazio autrice

Ormai siamo quasi alla fine della storia, più o meno cinque capitoli e penso che finirò, purtroppo 😞

Cooomunque, devo salutare tre personcine carine che mi hanno chiesto di essere nominati, il punto è che di queste tre persone solo due hanno Wattpad MA VABBÈ.

Saluto quindi lulucto per prima.💯

Poi abbiamo la mia amica Alessia, che pretendeva di essere nominata perché il 22 è il giorno del suo compleanno, e perché l'ho potterizzata (?) ed ora è una malata come me.🤓

Infine c'è gianbeats che voleva essere salutato senza un motivo preciso, ma io lo saluto lo stesso perché sono particolarmente #akab.

Vi ho annoiato fin troppo, scusate. Vi voglio bene e grazie di tutto.👻✨

A presto ✍🏻️❤️💚

Strange Love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora