Vidi Draco correre nel corridoio e lo inseguii.
Hermione:-DRACO LUCIUS MALFOY! VIENI SUBITO QUI!-
Si fermò subito e appena lo raggiunsi mi disse:-Non ho tempo per spiegare.-
Hermione:-Quando pensavo di dirmi che sei un Mangiamorte?-
Draco:-Come lo sai?-
Hermione:-Ti ho visto prima.-
Draco:-Ti volevo proteggere, io pensavo che non mi avresti più guardato in faccia se l'avessi saputo.-
Hermione:-Ma perché hai scelto di farlo?-
Draco:-Io non ho scelto, tutto il contrario: sono stato obbligato. Non ho avuto scelta.-
Hermione:-Che farai adesso?-
Draco:-Devo andarmene.-
Hermione:-Non puoi rimanere?-
Draco:-No, più tempo staranno qui, più persone uccideranno. Non posso permettere tutto questo.-
Bellatrix:-DRACO ECCOTI, VIENI QUA.-
Draco:-Scappa.-
Hermione:-Non ti lascio.-
Draco:-Ti amo.-Mi lasciò un bacio veloce sulle labbra e nel frattempo Bellatrix ci aveva raggiunto.
Bellatrix:-Oh, oh, oh, chi abbiamo qui?-
Draco:-Lasciala stare.-
Hermione:-EXPELLIARMUS! STUPEFICIUM!-Il corpo di Bellatrix venne scagliato a terra.
Draco:-Ottimo colpo.-
Hermione:-Usciamo.-Cominciammo a correre fino ad arrivare al confine con la foresta Oscura. Là vedemmo Piton ed Harry combattere, quindi ci nascondemmo dietro un albero.
Hermione:-Rimani qui, ti prego.-
Draco:-Non voglio altri morti sulla mia coscienza.-
Hermione:-Rimani con me, non ti succederà niente se rimarrai ad Hogwarts.-
Draco:-I miei genitori verranno torturati o uccisi se non torno. E comunque in estate dovrei andarmene lo stesso. Tanto vale andare ora senza morti sulla coscienza.-
Hermione:-L'anno prossimo tornerai quindi?-
Draco:-Certamente.-
Hermione:-Allora ci vediamo-
Draco:-Sì. Ricordati che ti amo.-
Hermione:-Anche io ti amo.-Ci baciammo a lungo e quando lui dovette andare, mi mancò quel contatto così magico.
Lo vidi allontanarsi e quando raggiunse Piton, lo vidi smaterializzarsi è una moltitudine di lacrime solcarono il mio viso.
Quando ebbi le forze necessarie per muovermi, decisi di cercare Harry, sapevo dove trovarlo. Percorsi il circondario del Castello finché non vidi un gruppo di studenti e professori radunati in un punto, alcuni piangevano. Avvicinandomi vidi che Harry ed il corpo di Silente erano in mezzo al cerchio formato da queste persone. Alle precedenti lacrime se ne unirono altre e l'unica cosa che riuscii a fare fu scivolare tra le braccia di Ginny, che mi accolse in un abbraccio.
Quando Harry si rialzò ormai eravamo rimasti in pochi fuori dal castello.
Io, Ginny e Ron andammo incontro ad Harry, non ci fu bisogno di usare le parole, ma qualche sguardo e pochi abbracci bastarono per dirci tutto.Harry in particolare capì subito ciò che era successo, mentre per spiegare agli altri ci vollero dei giorni.
FINE DEL 6º ANNO AD HOGWARTS
Ero davanti all'Hogwarts Express, mentre aspettavo i miei amici. Ripensavo a tutto ciò che mi era successo in quei nove mesi scolastici, chi l'avrebbe mai detto. Ho intrapreso una relazione con quello che fino all'anno scorso consideravo il ragazzo più odioso della Terra, ho visto la morte di un professore mentre lo stesso ragazzo di cui sono innamorata, se ne andava via da me e lo avrei rivisto solo mesi e mesi dopo.
Avevo litigato con uno dei miei migliori amici, ma poi abbiamo chiarito.
Già, dopo varie scuse l'ho perdonato.
Un anno pieno di emozioni che non dimenticherò mai.
Ma eccoli arrivare, i miei amici.Ginny:-Tutti pronti?-
Harry:-Sempre pronto.-
Ron:-A chi lo dici.-
Hermione:-Forza ragazzi, saliamo.-Passammo tutto il viaggio a parlare e a ridere come se in quel momento fossimo esonerati dal mondo e da tutto ciò che accadeva intorno a noi.
All'arrivo al binario 9 3/4 promisi ai miei amici che sarei andata alla Tana verso luglio per passare ancora del tempo con loro.Draco mi mancava, troppo, dovevo resistere ancora qualche mese e l'avrei rivisto. Fino a quel momento, i miei amici sarebbero rimasti al mio fianco, fino alla fine.
The end.
Spazio autrice
Che dire, questo era l'ultimo capitolo di Strange Love.Non farò qui i ringraziamenti perché occuperei solo spazio in questo capitolo, ne scriverò un altro a parte, visto che voglio raccontarvi anche delle altre cose su questa storia.
Questo capitolo arriverà in giornata, promesso.
STAI LEGGENDO
Strange Love
Fanfiction[COMPLETATA] Come potrà funzionare tra un biondo ossigenato Serpeverde ed una rossa Grifondoro? Draco continuerà ad odiare Hermione? Il loro sangue continuerà ad essere il motivo della loro separazione? Oppure si ribelleranno a questi stereotipi? Co...