Ecco la MIA storia...+ ringrazianenti finali

2.3K 79 9
                                    

Ragazzi e ragazze, eccoci arrivati in questo enorme capitolo di ringraziamenti. Prima appunto di ringraziare, desideravo parlarvi di questa storia, come già avevo anticipato.

Bene, io sto su Wattpad da circa 1  anno ed avevo pubblicato un sacco di storie tra le quali questa, ovviamente non completa. Avevo anche parecchi seguaci e le mie altre storie erano molto seguite, ma questa no.
Allora scoraggiata, eliminai la pubblicazione. Tra l'anno scorso e quest'anno ho avuto vari problemi a scuola e anche in famiglia, non potendo quindi utilizzare Wattpad ho cancellato la pubblicazione anche delle altre storie.
Molte persone mi hanno unfollowato (?) e non dico che abbiano fatto male, per carità, perché ero completamente inattiva.

Però circa a luglio di quest'anno ho ricominciato ad usare Wattpad molto più spesso e motivata, ho modificato un po' la storia per poi pubblicare i primi capitoli. Ho pubblicato il primo esattamente l'8 agosto 2016.
All'inizio non faceva visualizzazioni ed ero tentata di cancellarla una seconda volta, però ho ricevuto aiuto da alcuni profili che ho nominato nel corso della storia, e che non finirò mai di ringraziare.
Queste persone mi hanno aiutato per far crescere la storia, e anche per farmi "conoscere" per quanto potevano.
Vedevo che le visualizzazioni crescevano e quindi adesso sono arrivata qui. Alla fine della storia.
Come forse avrete capito, ero molto affezionata alla storia; sembra strano da dire, ma è così.
Non sapete quanto sia stato strano ed anche un po' difficile, scrivere le parole "The end", ma purtroppo la storia non può essere infinita.

Senza ulteriori indugi, vorrei passare ai ringraziamenti.
Vorrei ringraziare TUTTI.
Tutti quelli che mi hanno dato una mano.
Tutti quelli che ci sono stati.
Tutti quelli che hanno collaborato con me.
Tutti quelli che hanno commentato e votato la storia.
Tutti quelli che hanno votato anche solo un capitolo.
Tutti quelli che hanno cliccato sul tasto per leggere la mia storia.
Grazie veramente a tutti. Vi voglio bene anche se in realtà non vi conosco, ma si che comunque, se siete arrivati a questo punto, anche voi siete affezionati a questa storia almeno un pochino.

Detto questo, spero di non averci annoiata e scusate se l'avessi fatto, ma mi sentivo in dovere di raccontarvi tutte quelle cose.

Strange Love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora