Michele's POV
Ecco, il problema è questo. Appena arrivati allo show reel Lea mi saltò addosso. Non so perché lo fa, ma tratta tutti come i suoi fidanzatini. Lo fa soprattutto con me.
"Hey Lea!" Sorrisi prendendola in braccio notando uno sguardo strano da parte di Alice.
"Cucciolooo! Come stai?" Lo disse dandomi un bacio sulla guancia.
"Bene tu?" La feci scendere.
"Bene ora che ci sei tu!" Sorrise. LEI sorrise, ma Alice no. La vidi girare gli occhi. Le dava fastidio Lea? Bha.
Ci mettemmo a gambe incrociate a terra per ripassare ognuno il copione. Vedevo Alice che mi veniva incontro. Le sorrisi, ma appena la vide Lea corse verso di me e si mise sdraiata con la testa sulle mie gambe. "Ripassiamo insieme micky?" Io sospirai. Una volta che me lo stava chiedendo Alice.... Ma non potevo dire di no... "Si sì certo " e così andò... Passó tutto il pomeriggio a farmi complimenti su come cantavo. Non ce la facevo più !Alice's POV
Nel pomeriggio non riuscii a ripassare. Domani ci sarebbe stato cotr e ancora dovevo ripassare cavolo. Ero troppo distratta da osservare Lea che filtrava con Michele. Che odio quella ragazza. Mi stava dando fastidio? Perché ? Michele e Lea possono fare quello che gli pare, al diavolo! Decisi di salutare tutti e andarmene. Non potevo non ripassare. Andai alla fermata dell'autobus e presi il mio bus. Insieme a me se ne andarono proprio Lea insieme a Michele Luca felipe e Sofia. O che gioia! Avevo la coda! I ragazzi si misero all inizio del bus e noi alla fine. Avendo campo libero, Lea iniziò a spettegolare.
"Hai visto che bello che è Michele? Ci sto provando e lui mi da corda ! Secondo me gli piaccio!!"
Alzai gli occhi al cielo e alla prima fermata scesi dal bus salutando tutti. Era la fermata dove doveva scendere Michele. Lì vicino c'era casa sua. Vidi scendere Michele. Che bello possimo parlare un po' soli, pensai. Esatto, lo pensai. Dopo qualche secondo scese dal bus anche Lea che lo bloccò e iniziò a parlare con Michele mentre ero nascosta dietro ad un muretto per vederli.Michele's POV
"Ehi Lea"
"Ohi senti ti devo parlare"
"Dimmi"
"Michele ti devo confessare che mi piaci"
Rimasi lì. Così sbalordito. Mentre ragionavo quei cinque secondi per realizzare vidi la testa di Alice dietro al muretto. Mi stava spiando. Ci stava spiando. Perché? Era gelosa? Lea si alzò sulle punte e decise di baciarmi. Non la respinsi. No. Alice era troppo gelosa. La vidi allontanarsi correndo. Perché era gelosa? Le piacevo? Appena Alice giró l angolo mi staccai da Lea quasi schifato ma non lo feci vedere.
"Ti amo Michele"
"No Lea no. Io sono innamorato di un'altra persona. "
"Chi è?" Dice delusa.
Abbassai lo sguardo guardando se Alice era ancora lì. Lei capi tutto.
"Alice? É fidanzata. Ed è una balena"
"Non ti permette." Me ne andai verso casa sua.
"Ora vai da lei? Ahahah e tu pensi che non le dirò niente. Scordalo" corre verso casa di Alice. La dovevo fermare. Le corsi dietro.Angolo Autrice
Che cosa succederà? Lea le dirá tutto? Alice come reagirà ? Alla prossima :)
STAI LEGGENDO
Un amore per due|| michelice
ФанфикAlice, 26 anni, make-up artist, lavora a detto fatto su Rai 1. Fa video tragicomici e tutorial di trucco su YouTube. Ragazza solare e vera, simpatica e disagiata. Una grande figa. Michele, 21 anni, cantante, ha vinto x factor nel 2013. Fa video inde...