Michele's POVLa chiamai. Le volevo parlare. Dovevamo chiarire tutto. Non rispose perciò andai in camera sua. Non apriva. Ero sicuro che era per via della litigata, così la imitai e feci spiderman sui muri. Arrivai alla sua finestra quando vidi Alex che la stava baciando sul collo e lei con una faccia schifata che urlava. Mi precipitai dalla finestra e lo strattonai via dal letto. Le stava sopra perciò lei era bloccata. La lascia libera e si rivestì subito.
"Cazzo vuoi Michele?"
"Non toccarla" mi diressi verso Alice. Non potevo non guardarla. Era bellissima. La abbracciai. Lei mi respinse e si continuò a vestire. Cazzo l avevo salvata, o l'avrebbe maltrattata e lei mi ripaga così? Bah. Mi misi davanti a lei."Spostati Michele" disse Alex
"No. Mai"Alex mi spinse a terra. Sbattei la testa contro il termosifone e poi non vidi più nulla. L ultima cosa che vidi fu la rotella del termosifone posizionata su 0°.
Alice's POV
Lo vidi disteso a terra. Uscì dalla stanza e chiamai potta Sofia e muriel. Mi serviva aiuto e poi non volevo rimanere con Alex da sola. Lo portammo in ospedale. Non si risvegliava. Aspettammo fuori la stanza è appena il dottore uscì gli saltai addosso.
"Come sta? È vivo? Ha lividi? Respira? Si è svegliato? Dorme ancora? La stanza è abbastanza arieggiata in modo che possa respirare aria pulita? Cosa ha? Perché c'è voluto così tanto tempo? Allora? Allora? Perché non mi risponde? Oooo? Su risponda! Ehi io sono qui ad aspettare una risposta... TIC TAC TIC TAC TIC TAC! IL TEMPO SCORRE ed io sto aspettando una risposta!"
Il dottore mi iniziò a scuotere
"Signorina la smetta diavolo! Il ragazzo sta bene dorme e può entrare" alzò gli occhi al cielo.Corsi verso la stanza spalancai la porta e lo vidi li. Così con gli occhi chiusi. Mi misi lì seduta e poggia la mia testa sulla sua mano appoggiata sul lettino. Sorrisi. Era così bello mentre dormiva. Dormiva? Dormiva o era svenuto? Era in coma addirittura? No avevo capito tutto. Era morto e lo preparavano per metterlo nella bara. Ecco i film mentali di Alice, in tutti i cinema dal 13 di settembre. No okay mi poggiai sulla sua mano e mi addormentai. Dopo poco mi svegliai e lui era lì. Mi stava guardando e appena vide che stavo aprendo gli occhi li richiuse.
"Farò finta di niente, ma.... Va bhe... Vado ad avvisare il dottore che sei sveglio"
"Alice smettila"
"Di fare cosa?"
"Di scappare da questa situazione... Io ti amo e tu anche perché lo neghi a te stessa?"
"Non lo nego a nessuno perché non è così."
"Sicura?"
"S-s-s....." Balbettai insicura
"Vedi? Non hai da dirmi niente?"
Rimasi in silenzio.
"Tipo un 'grazie Michele. Alex mi stava maltrattando e tu mi hai salvata. grazie perché se ti ritrovi in ospedale è solo per avermi protetta "
Scoppiai in lacrime "mi stai rinfacciando tutto? Eh?"
"No sto solo dicendo che da quando è successo mi respingi solo."
"Vai da Lea. Ti aspetta"
"Cosa centra Lea? Cosa? Io voglio te Alice, solo te!" Mi prese il mento tra l indice e il pollice per guardarci negli occhi.
"Ti amo"
"Io Ti voglio sempre bene"
"E se ora ti baciassi"
"Ti respingerei"
"Come fai da quando è successo"
"Cazzo Michele è già tanto se sono qui"
Vidi Michele sgranare gli occhi
"No va bhe. È da giorni che ti corro dietro per riaverti amica, almeno quello, Ti ho salvata da un tizio che ti stava maltrattando, mi sono ritrovato in ospedale per te e tu ti permetti di dire è già tanto che sono qui? Ma vaffanculo Alice. Vaffanculo."Mi scesero le lacrime....
STAI LEGGENDO
Un amore per due|| michelice
Fiksi PenggemarAlice, 26 anni, make-up artist, lavora a detto fatto su Rai 1. Fa video tragicomici e tutorial di trucco su YouTube. Ragazza solare e vera, simpatica e disagiata. Una grande figa. Michele, 21 anni, cantante, ha vinto x factor nel 2013. Fa video inde...