VII

684 27 1
                                    


Michele's POV

Eravamo atterrati. Finalmente saremmo andati in hotel. Io e Alice ci scambiavamo solo sguardi e restammo zitti tutto il viaggio. Appena arrivati la bloccai.

"Cosa ho dato per scontato?"
"Lasciami stare"
"No Alice. Cosa ho dato per scontato?"
"Tutto. Quello che pensavo, quello che volevo."
"Che significa tutto ciò?"
"Niente"
"Allora tu sarai in stanza con me" sorrisi " per tutto il tour. Me lo dirai prima o poi"
"Scordatelo."

La vedo correre verso la reception e scegliere la stanza. Mi avvicinai.

"Vorrei stare in stanza con qualcuno. A caso."
"Vieni con me dai" sentii una voce alle mie spalle. Era Alex (Thenewmagicwizard). Così lo soprannominavamo.
"No scusa lei sta in stanza con me. Ha problemi di memoria" sorrisi
"No Michele mi sa che ti sei sbagliato... Volentieri Alex" dice Alice
"Ah scusa allora mi devo essere sbagliato. Siete tutte bionde qui quindi.... Ti avevo confusa per Lea " le sorrisi bruscamente.

Presi Lea per un braccio e la portai nella 211 con me. Lo avevo fatto solo per infastidire Alice. Era gelosa come io lo ero di lei, ma a differenza sua io lo ammettevo e lei no...

-------------------------------------------–-

Alice's POV

Ieri era stata una giornata pesante. Michele era in stanza con Lea ora, e l idea mi terrorizzava così decisi di controllare. Mi misi fuori dalla finestra e tenendomi stretta al muro del palazzo passai davanti a tutte le finestre. Vidi Sofia e muriel, felipe e Luca, i The show, gli hmatt, eeris e franz e poi....
Lea e Michele. Vidi Michele che dormiva. Quanto era bello. E Lea che lo abbracciava. Lo baciava sul collo. Gli faceva i grattini. No no e no. Bussai al vetro della finestra. Lea mi guardò sgranando gli occhi. Si alzò ed aprí la finestra.

"Alice aspirante spiderman?"
"No smettila gatta morta"
"Io?"
"Si tu. Stai lontana da Michele" vidi Michele che rideva sotto i baffi
"Cazzo ridi? Non fare finta di dormire coglione!" Gli urlai contro
"Hahahahha no va bhe" scoppiò Michele in una sonora risata
"Cazzo ridi?"
"Perché non metti che ti piaccio?"
"Perché.... Perché..... Perché non è così"
"E allora perché hai camminato sul muro del palazzo rischiando la vita per poi sgridare Lea?"
"Perché è una ragazza dai facili costumi e visto che sei mio AMICO,e ripeto, AMICO, non vorrei che tu soffrissi. Dopo questo io rivado in camera. Alex MI ASPETTA" sorrido per farlo ingelosire. Mi incammino verso la finestra per riuscire.

"Comunque io ero ancora qui..." Disse Lea
"Sti cazzi IO non parlo alle spalle" me ne andai arrampicandomi sul muro.

"Ferma Alice " mi chiamò Michele "esci dalla porta"

"Grazie" uscii.

Rientrai in camera e mi rimisi a letto dove Alex mi abbracciò.

"Come mai non hai dormito in intimo questa notte?"
"Perché non sono a casa da sola"
"Ma a casa stai con muriel"
"Sì ma lei è la mia coinquilina "
"E qui lo sono io" sorrise mettendomi una mano sulla vita.

Mi iniziò a baciare sul collo, poi passò alle braccia. Lo fermai.

"Scusa ma.... Sono uscita da poco da una relazione durata anni... E ora sono innamorata di un coglione"
"Il coglione si chiama Michele bravi?"
"No"
"Per questo sei andata in camera sua"
"Smettila"
"Allora dimostramelo e baciami"
"No"
"Lui però lo fa il puttaniere con Lea..."

Lo vidi avvicinarsi quando gli mollai una pizza in faccia. Lo vidi ridere.

"Cazzo ridi?"
"Michele aveva ragione. Non lo ammetti con nessuno che ti piace neanche con te stessa..."
"Te lo ha detto Michele?"
"Sì ma non mi arrenderò... Sei bellissima Alice"
"Ma io non voglio niente da te nemmeno un abbraccio. Smettila."
"A si?" Lo vidi avvicinarsi. Mi bloccò e iniziò a spogliarmi iniziò dai pantaloni, poi dalla maglietta. Ero rimasta in intimo. Mi baciava. Mi faceva schifo. Iniziai ad urlare ma ero bloccata. Sentii squillare il cellulare. Lessi. Era Michele. Quanto avrei voluto fosse qui...

/////////
Scusate se non ho pubblicato per un po di giorni :) ma volevo trovare l'inspirazione:) buona lettura

Un amore per due|| michelice Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora