Alice's POVAvevo esagerato. Non gli avevo dimostrato di essergli riconoscente.
"Michele scusa. Scusa se non mi sono mostrata riconoscente. Scusa se ti ho respinto. Scusa se mi sono creduta forte quando forte non ero. Scusa di tutto. Perdonami."
"Vedi quale è il punto? È che io ora ti perdono, ma tu non lo avresti mai fatto vero?"
"Non voglio mentirti..."
"Vedi!! Alice esci per favore. Esci"
"Michele..."
"Esci Alice"
"Michele io non volev...."
"ESCII!!"Abbassai lo sguardo e una lacrima scese sul mio viso. Mi spiace. Non era mia intenzione. Questa volta era dura riacquistare il Michele di prima, non ci provai nemmeno. Già mi ero arresa.
Io continuai il tour e lui ci raggiunse nelle ultime tappe. Avevo deciso di cambiare stanza e di mettermi con le ragazze. Il ricongiungimento con Michele non fu dei migliori, anzi. Negli show avevamo qualche parte insieme e quando ero con lui, bhe era difficile si. Lo amavo. Lo amavo e non glielo avevo mai detto. Mai.
DUE MESI DOPO
Sono due mesi che non lo vedo e oggi hanno organizzato un pic nic, tutti quelli di cotr, dove siamo stati invitati anche io e Michele. Ce ne andiamo in montagna in quei posti carini romantici con il laghetto, la cascata, e i fidanzati carini che si baciano e noi no. ECCO COME ANDRÀ. Mi alzo e smetto di pensare alle cose che mi frullano per la testa. Mi metto un jeans e la maglietta rosa quella con i rossetti e le varie cosine stampate sopra. Adoro quella maglietta. Preparo lo zaino con qualche cosa che mi avevano chiesto di portare, come posate, tovaglioli e bicchieri. Mi truccai, mi pettinai e uscii di casa.
Arrivata lì incontrai Matt che mi abbracciò."Fratellone"
"Alicelikeaudrey come stai?"
"Bene tu?"
"Bene bene"Mi pietrificai. Eccolo. Ecco Michele con il suo ciuffo, la sua camicia e i suoi jeans. Aveva anche gli occhiali. ODDIO mio quanto mi piaceva quando indossava gli occhiali. E di quando indossava la camicia ne vogliamo parlare? Bhe mi piace tutto di lui. I suoi capelli così lunghi. Non sapevo se corrergli incontro o se rimanere lì. Rimasi lì. Andò dritto da Sofia e Luca e Lea gli si avvicinò baciandolo. Non posso non ammettere che Lea era tanto maturata in quei due mesi e non era più una bimba. Una lacrima non poté evitare di uscire.
Matt mi abbracciò."Non fa niente tranquillo"
"Dai su"Michele's POV
Ero contento di stare con Lea. Era una ragazza matura, ora. Nonostante tutto ancora non avevo dimenticato Alice. Stavo con Lea, anche per dimenticarla, o almeno ci provavo.
"Amore" presi Lea per i fianchi baciandola
"Amore mio, come stai?"
"Bene bene te?"
"Anche io tranquillo"Dopo un po' distolsi lo sguardo da Lea e lo alzai più avanti Matt e Alice abbracciati con Alice che piangeva. Non mi sentivo la persona adatta per chiedergli cosa fosse successo, ma c'era lì Matt quindi ero tranquillo. Ora aveva sostituito il suo migliore amico. Bah.
Baciai Lea. Fu un bacio di quelli fatti bene. Un bacio di quelli sentiti. Mi piaceva Lea. Ci stavo bene. Ogni volta che la baciavo mi immaginavo Alice. La baciavo pensando a lei. Mi passò una mano fra i capelli. Che buffo lo faceva sempre anche Alice. Una volta che tutti arrivarono, decidemmo di andare in montagna, a fare una passeggiata. Ci incamminammo e tra una chiacchiera e l altra arrivammo. Era un posto incantato. Era bellissimo. Sofia e Lorenzo si baciavano. Eeris e franz si baciavano. Io e Lea ci baciavamo. Quanto avrei voluto che Alice fosse al posto suo. Quello era il problema io pensavo a lei. Entrai nel bar e purtroppo incontrai Alice mentre andava in bagno. Nessuno dei due si osava a parlare. Continuammo ognuno per la sua direzione. Io per il bar e lei i bagni. Una volta uscito, non credevo ai miei occhi.
STAI LEGGENDO
Un amore per due|| michelice
FanfictionAlice, 26 anni, make-up artist, lavora a detto fatto su Rai 1. Fa video tragicomici e tutorial di trucco su YouTube. Ragazza solare e vera, simpatica e disagiata. Una grande figa. Michele, 21 anni, cantante, ha vinto x factor nel 2013. Fa video inde...