CAPITOLO QUATTRO

130 11 1
                                    

Jamie's POV

Quando lo vista accasciata in quel muro o subito pensato che le avessero fatto del male, nel preciso momento in cui mi stavo avvicinando a lei è caduta tra le mie braccia. In quel momento non sapendo che fare, l'ho portata a casa e mi sono presa cura di lei, mentre dormiva sembrava poi un angioletto. Sono stato sveglio tutta la notte per tenerla d'occhio.

Alla fine quando si è svegliata mi sono sentito subito meglio, ma ero pur sempre molto preoccupato.

<<Chi è stato ? dimmelo, chi ti ha ridotto così?>> cercai di chiederle in tono infastidito ma calmo, lei non parlava, era muta <<Mi puoi spiegarmi che ti è successo? Mi hai fatto preoccupare, lo so che non mi conosci e che non vai a raccontare le tue cose al primo che capita, ma io sono stato l'unico a prenderti in tempo.Mi merito una risposta, no?>> le chiedo cercando di convincerla, ma lei è irraggiungibile e quindi la smetto.

Alla fine decido chi scendere giù a preparare da mangiare << ti vanno dei pancakes?>> le chiedo con un tono gentile <<Si! mi andrebbero, ho una fame da lupi!>> mi chiede lei un pò imbarazzata. Nel frattempo io vado in cucina e lasciandola un pò in pace.

Quando la vedo scendere ha uno sguardo perso come se fosse distrutta dentro, quanto è misteriosa questa ragazza!

Dopo aver fatto colazione ed aver parlato un pò, decido di invitarla domani a passere una giornata insieme ,<< ti va se domani sera ci vediamo qui, a casa mia, ti faccio conoscere dei miei amici. Passiamo una giornata diversa,e cominciamo a conoscerci un pò, magari potremmo anche diventare amici, ti va?>>

Abby's POV

A quella domanda non sapevo proprio cosa rispondere, mi sentivo proprio in imbarazzo, ma poi fino ad un giorno fa non ci conoscevamo nemmeno. Ma lui e così bello ,che era molto difficile digli di no e quindi decido di accettare, << Si grazie, vengo molto volentieri, posso portare una mia amica?>> gli chiedo << Si certo porta chi vuoi, più siamo meglio è!>>.

Jamie mi sta portando a casa , siamo in macchina da almeno 5 minuti e nessuno dei due apre bocca, c'è un silenzio imbarazzante.

Appena sono arrivata a casa, stavo per entrare ma la porta era chiusa, America come al solito si era portata la chiedi ed ancora non era arrivata. Chissà che stava facendo quella lì!

Per mia fortuna Jamie era ancora li posteggiato, appena sono arrivata in macchina Jamie mi chiede <<allora, la tua amica non si è ancora ritirata?>> ed io gli risposi << no, chissà dove sarà e cosa starà facendo?>> e lui mi disse << va be si farà viva primo o poi, comunque tu sei con me, ci facciamo un giro? cosa hai visto di londra ? >> ed io gli dissi << assolutamente niente, sono qui da letteralmente tre giorni e non ho visto praticamente niente, solo i vari pub londinesi perché alla mia amica piacciono tanto.>> e lui rispose <<Beh... allora ti offro un bel giro turistico fatto da una bellissima giuda turistica!>> ed io gli risposi <<chi sarebbe questa splendida guida turistica?>> lui mi disse ridendo << ovviamente io! E chi se no !!>>

Andammo da qualche parte, in giro per Londra. Mi mostrò alcuni luoghi che gli piacevano tanto come Hide Park, che è davvero un posto meraviglioso! Abbiamo bevuto qualcosa in uno degli starbucks in centro e poi come ultima cosa mi ha fatto fare un giro nel London eyes. Mi sono divertita tanto, ed ho capito che Jamie è una persona straordinaria, penso che molto presto diventeremo ottimi amici. Anche se io ormai non faccio molta amicizia con chiunque, perché ho avuto molte delusioni anche in questo campo. Ma comunque spero che con lui andrà in un modo del tutto diverso....staremo a vedere!

Quando arrivò la sera, non avevo ancora nessuna notizia di America e quindi non potendo andare a casa sono rimasta fuori con lui. Siamo andati a cenare al Mc Donald's, poi siamo andati a casa sua a vederci qualche film fino a mezzanotte passata. Dopo qualche minuto mi arriva un messaggio di America con scritto "Mi dispiace che non mi sono fatta sentire, ma non avuto proprio tempo, poi ti racconto... tu sei a casa?" mentre leggevo quel messaggio mi stava salendo il crimine e quindi decido di risponderle "Non so dove tu sia stata in tutto questo tempo, comunque non sono a casa perché se non te ne sei accorta le chiavi c'è le hai tu!" dopo pochi secondi mi risponde dicendomi "Ah vero scusami! Quindi se non sei a casa dove sei ? non mi fare preoccupare." ed io le rispondo " Non ti perdonerò così facilmente! Comunque sono in buona compagnia..." e lei subito dopo mi risponde " ah, allora divertiti poi mi racconti, ci vediamo domani mattina.", prima o poi mi farà impazzire, più di come lo sono adesso.

Raccontai tutto a Jamie, e lui fu subito disponibile ad accogliermi per un altra notte in casa sua. Io avevo deciso di dormire nella camera degli ospiti, dopo aver fatto quasi a lotta con lui perché voleva che dormissi nel suo letto e lui nella camera degli ospiti, ma alla fine vinsi io, come sempre direi!

***

Ciao a tutti!! Ecco a voi un nuovo capitolo, spero con tutto il mio cuore che vi piaccia. Nel caso fosse così, vi chiedo di farmelo sapere con un voto ed un commento sincero; positivo o negativo che sia, sarà sempre ben accettato.

Io aggiornerò questa storia ogni qualvolta avrò un memento libero da dedicare a me , ma vi giuro che aggiornerò molto spesso.

vi mando un grosso bacio e ci vediamo al prossimo capitolo!

-Lea

Love to be Loved - Jamie campbell BowerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora