Non volevo dire quelle parole. Io voglio stare con lui, lo amo con tutta me stessa, tutte quelle parole non erano assolutamente vere, io non voglio che rimaniamo solo amici, io voglio che tra di noi due succeda qualcosa di speciale.
Tutto quello che ho detto dovevo dirglielo per forza, dovevo mentirgli. Non posso mettermi contro a Matilda, lei mi ha fatto male una volta e continuando a stare dietro a Jamie penso che mi farà del male una seconda volta quindi è meglio che mi allontani, lo so che sarà doloroso ma devo farlo.
Io rinuncerei alla mia vita per stare con lui, ma allo stesso tempo ci tengo alla mia vita. Quando ho perso i miei genitori, ho perso anche la voglia di vivere, ma adesso questa voglia l'ho ritrovata grazie a lui e non voglio perderla di nuovo.
Jamie mi ha salvato una volta e continuerà a farlo per sempre, gli devo tutto persino il mio amore, ma come si dice in questi casi "Se ami qualcuno lascialo libero."Io lo lascerò andare, lo lascerò a Matilda perché e giusto che sia così è giusto che io mi faccia da parte.
Questi saranno gli ultimi giorni che lo vedrò, finchè non ritornerà America starò a casa con lui. Quando ritornerà me ne andrò a casa con lei e cercherò in tutti i modi di dimenticarlo, anche se sarà una cosa impossibile.
Ero a casa da sola perché Jamie aveva un impegno con degli amici. Quindi presi il mio libro preferito e mi sedetti sul divano, cercai di leggere qualche capitolo. Lessi qualche pagina,ma continuavo a pensare a lui e di quanto gli avessi spezzato il cuore. La mia tristezza si moltiplicava sempre di più, infatti delle lacrime mi rigarono il viso ed i miei occhi cominciarono a farsi rossi. Quelle parole mi annebbiarono la mente, non volevo dirle veramente, io lo amo!
Decisi di alzarmi da quel divano e andarmi a fare una doccia per scrollarmi i pensieri di dosso. Prima andai nella mia stanza a prendere dei panni puliti, quando vidi una busta sopra il comodino.
Presi la busta e mi sedetti sul letto, e mi accorsi che le busta conteneva una lettera di Jamie che aveva scritto per me. Non potevo crederci che mi aveva scritto una lettera, presa dalla curiosità incominciai a leggerla.
"Cara Abby non so proprio il motivo per cui io ti stia scrivendo una lettera, non sono il tipo e poi non ne ho mai scritto una quindi non sarà una delle migliori che tu abbia mai letto. Sei la prima ragazza in assoluto a cui sto scrivendo una lettera. In questo momento sono seduto su una sedia a guardare la ragazza di cui sono innamorato dormire su una lettiga. Quella ragazza sei proprio tu e non stai dormendo se in coma. Secondo me in questo momento nessun ragazzo vorrebbe essere al mio posto, nessun ragazzo vorrebbe mai vedere la ragazza che ama stare molto male e non vederle muovere un muscolo e pure io sono qui con te a tenerti compagnia.
Quando i dottori mi fecero entrare qui da te per poco non crollavo, ma non l'ho fatto, non l'ho fatto perché dovevo essere forte per te. Ci fu un solo momento in cui le mie forze mi abbandonarono ed ho versato solo qualche lacrima. Io non piango spesso ma in quel momento dovevo farlo. L'unica volta nella mia vita in cui ho pianto per tristezza avevo sette anni e stavo vedendo il film ET L'EXSTRA TERRESTRE, quella è stata l'unica volta che ho pianto veramente fino ad adesso.
Sei stata l'unica ragazza che mi ha fatto scoprire le mie vere emozioni, mi hai fatto scoprire un nuovo me che non pensato esistesse. Non vedo l'ora che ti svegli, non vedo l'ora di guardare i tuoi splendidi occhi blu mare ed ascoltare la tua meravigliosa voce ,insomma non vedo l'ora di vederti mi manchi troppo.
Ci vediamo quando ti svegli
Jamie "
Quando ebbi finito di leggere quella lettera avevo le lacrime agli occhi, era bellissima l'aveva scritta quando io ero in coma. Nessun ragazzo prima ad ora aveva scritto una lettera per me. Finalmente ho trovato qualcuno che tiene a me, ma non sarà ancora per molto perché Jamie non sarà mai mio. Se solo non fosse per Matilda io starei con lui e sarei felice, ma questo non è il mio destino.
-----
Ciao a tutti!! Ecco a voi un nuovo capitolo, spero con tutto il mio cuore che vi piaccia. Nel caso fosse così, vi chiedo di farmelo sapere con un voto ed un commento sincero; positivo o negativo che sia, sarà sempre ben accettato.
Io aggiornerò questa storia ogni qualvolta avrò un memento libero da dedicare a me , ma vi giuro che aggiornerò molto spesso.
vi mando un grosso bacio e ci vediamo al prossimo capitolo!
-Lea
STAI LEGGENDO
Love to be Loved - Jamie campbell Bower
FanfictionAbby ha 18 anni ed era la classica ragazza per bene che non si faceva mettere i piedi in testa da nessuno, viveva la sua vita tra feste, divertimento ed amici. Stava trascorrendo una bellissima vacanza estiva insieme ad i suoi amici a Miami. A fin...