Jamie's pov
Appena siamo arrivati alla festa, siamo scesi dalla macchina e Matilda e corsa ad abbracciarmi ed io molto imbarazzato dalla sua presenza cerco di allontanarla.
Quando Abby mi vide con lei era decisamente indifferente. Matilda appena la vide era molto sconvolta e le disse << Ciao, ma tu chi sei?>> ed Abby le rispose <<Ciao anche a te, e tu chi sei ?>> scrollando la testa Maltida disse <<Io sono la fidanzata del tuo amichetto!>> ed io subito la corressi << ex fidanzata, ci siamo lasciati tempo fa.>> e lei mi disse <<Va be dettagli!>>.
Quando entrammo nel locale Abby ed America erano molto a disagio, e cercavo in tutti modi di farle divertire ma Matilda mi stava appiccicata come una cozza,non sapevo cosa fare .
Ad un certo punto quando America vide Matilda diventò in viso bianco cadavere e si alzò di corsa scappando nel bagno del locale, che subito venne raggiunta da Abby.
Abby's pov
<<America, che cosa è successo?!>> le stavo dietro, e cercavo di farmi spiegare che cosa era successo ma non riusciva a spiegarlo, stava per iniziare di nuovo a piangere. <<Abby sto vivendo in un incubo, non è più la mia vita. Quella ragazza che era accanto a Jamie è la stessa ragazza che ho visto baciare Daniel! Io voglio sperare che non sia lei, perché se è lei ti giuro che la uccido con le mie stesse mani! >> mi disse continuando a piangere a dirotto, non sapevo veramente cosa dirle, ma cercai in tutti i modi di consolarla <<No ! non penso che sia lei , forse una che gli assomiglia. Dai stai tranquilla, stai con me divertiamoci, non ci pensare. Lo vedi come sta appiccicata a Jamie ed io non sono per niente gelosa.>> vidi America riprendersi di colpo <<Gelosa... tu sei gelosa di lui, allora ti piace veramente!!>> oddio!! mi sono rovinata con le mie stesse mani, cercai di riprendere il discorso <<Io?? ma quando mai, per niente. Nemmeno mi piace, non è affatto il mio tipo.>> e lei mi rispose divertita <<Se se, allora perché ti stai arricciando i capelli con le mani?! questo lo fai quando stai mentendo o sei sotto pressione. Ti conosco troppo bene!!>> perché sono così prevedibile! << E anche se fosse! non starebbe mai con una come me. Comunque andiamo di là ci avranno dato per disperse!>> ci abbracciammo per qualche secondo e ritornammo da gli altri.
Appena siamo ritornate Jamie ci venne incontro <<Che cosa è successo??>> ed io per non farlo preoccupare gli risposi <<Niente di che, cose da donne.>> lui mi sorrise e poi mi disse <<Vuoi venire con me a ballare?>> che imbarazzo !! e gli risposi <<Si certamente!>>, andammo in pista insieme ad America. Mentre ballavamo America si scontrò con qualcuno, appena il ragazzo si girò ero abbastanza sconvolta, era Daniel. Avevo paura per la reazione di America, ma quando lei lo vide cercava di tenere uno sguardo indifferente, ma io sapevo che dentro era distrutta.
<<Daniel! Anche tu qui? >> gli dissi, per cercare di rompere il ghiaccio <<Già vedi che bella sorpresa!>> disse America molto ironica <<Sono stato invitato dalla mia ragazza!>> disse , ed io gli risposi <<Ah, sei fidanzato e con chi, si può sapere ? se non sono troppo invadente.>> e lui mi indicò una ragazza non troppo lontana da noi, una ragazza che mi sembrava molto conoscente, infatti era proprio Matilda, non feci in tempo di girarmi che America era già scappata. Io so dove era andata infatti stavo per raggiungerla quando sono stata bloccata da due ragazze ed insieme a loro c'era anche la vipera ... ops volevo dire Matilda.
America's pov
Lo sapevo, lo sapevo che era lei me la ricordavo benissimo. Ma perché proprio lei, con tutte le ragazze che ci sono al mondo proprio la vipera della festa. Sta appiccicata a Jamie e ci prova con Daniel, secondo me lo fa apposta.
Stavo camminando da ore, e alla fine mi ritrovai fuori dal locale. Piangevo, non riuscivo a fermarmi, non mi importava niente se c'era qualcuno in quel momento che mi guardava, alzai per un attimo gli occhi e non c'era nessuno. Solo pochi minuti dopo vidi un ragazzo che mi stava venendo incontro. <<Hey perché questo faccino triste, non fare così che ti è successo?>> ma che vuole questo mi sta per caso prendendo in giro << che vuoi da me? e poi chi sei, non ti conosco nemmeno.>> e lui mi disse <<Piacere Johnnie Blackwill , e tu sei ?>> cercai di asciugarmi le lacrime e gli dissi << io sono America Harrison. Eh che ci fai qui, oltre ad abbordare ragazze tristi? >> lui rise e poi mi disse <<non ho mai abbordato ragazze tristi, sei la prima. E comunque sono stato invitato dal mio migliore amico Jamie, lo conosci ? >> ed io gli dissi <<Si certo che lo conosco ed in questo momento penso proprio che stia ballando con la mia migliore amica. >> ed alla fine lui mi disse stupefatto <<Ehm... che ci facciamo qui, c'è una festa qui dentro. Entriamo? sempre se hai finito di piangere e disperarti >> detto questo mi calmai ed entrammo.
Appena entrati non vidi più Abby con Jamie << Jamie, dov'è Abby ? Era con te un attimo fa.>>e lui mi rispose << Stava cercando di raggiungerti e pensavo che fosse con te>> mi stavo letteralmente preoccupando << Dov'è potrà essere. Non voglio che rimanga da sola per molto tempo, le potrà venire una delle sue crisi penso che tu ne sappia qualcosa! Oggi proprio non è giornata. >> alla fine Jamie mi disse <<Già vero! Andiamo a cercarla, non penso che se ne sia andata, deve essere qui da qualche parte. >>
STAI LEGGENDO
Love to be Loved - Jamie campbell Bower
FanfictionAbby ha 18 anni ed era la classica ragazza per bene che non si faceva mettere i piedi in testa da nessuno, viveva la sua vita tra feste, divertimento ed amici. Stava trascorrendo una bellissima vacanza estiva insieme ad i suoi amici a Miami. A fin...