CAPITOLO DIECI

57 6 17
                                    

Appena arrivati a casa sua, mi prese le valigie dalla macchina e le portò nella camera degli ospiti <<Ecco, da oggi in poi questa sarà la tua stanza. Puoi sistemarla come vuoi e se vuoi possiamo andare a comprare qualcosa di nuovo.>> mi disse, mi piaceva come stanza, molto accogliente ma ci mancava un tocco più femminile <<Mi piacerebbe uscire ma ho un fortissimo mal di testa e voglio solo andare a riposare. Comunque Jamie grazie di tutto, sei così disponibile e cosi dolce.>> gli dissi <<Tu sei il mio tut... volevo dire di nulla a questo servono gli amici.>> mi disse, era un pò incerto su quello che voleva dire, all'inizio mi sembrava che volesse dire "Sei il mio tutto" ma devo aver capito male, ho un fortissimo mal di testa che non capisco niente. 

<<Caso mai facciamo domani, andiamo a comprare  dei mobili nuovi per renderla molto più accogliente e potrai starci in tutta tranquillità>> continuò lui <<Jamie frena un secondo, ho detto che mi fermerò  per qualche giorno, solo perché America non ci sarà a casa per tutta la settimana e quindi avevo bisogno di qualcuno che mi facesse compagnia. Non mi sto mica trasferendo qui.>> gli dissi e subito vidi il suo sorriso sparire nel nulla <<Ah no! Va be tanto dovevo cambiare qualcosa in questa stanza non mi piace più e troppo semplice e per questo mi servirebbe un consiglio femminile. E poi se per caso cambi idea e vorresti vivere con me c'è sempre questa stanza che ti aspetta, o se proprio non vuoi stare in questa stanza c'è sempre un posticino accanto a me nella mia stanza che ti aspetta! >> disse lui cominciando a ridere, però mi sembrava serio, forse era solo un illusione lui non sarà mai un ragazzo serio e poi non vorrà mai stare con una come me. << Solo nei tuoi sogni caro Jamie. Non sperarci troppo e sopratutto non illuderti >> gli dissi  cercando in tutti i modi di mantenere uno sguardo indifferente e cercare di non arrossire d'avanti a quello splendido faccino. Lo so posso sembrare troppo sdolcinata ma purtroppo e così, lui mi fa un questo effetto di pura droga. 

Certe volte può avere un brutto atteggiamento, altre volte è il ragazzo più dolce che ci sia sull'intero universo. I  suoi occhi sono quelli che ogni volta che mi fissano mi manca il respiro sono così belli che mi ci perdo, ogni volta affogo nella profondità del suo sguardo. Non so cosa pensare sono così confusa dei sentimenti che provo per questo ragazzo, forse posso cominciare a dire che mi piace ,oppure no ? 

<<Ed io che pensavo che quella botta in testa ti avrebbe cambiato. Invece no! Sei sempre la ragazzina ribelle, che non si fida di nessuno solo di se stessa. E per questo mi piaci!>>

Cosa a detto? "MI PIACI?" forse ho capito male oppure no. Non so perché ma Jamie in questo momento a reso un insulto pesante in una delle cosa più belle che nessuno mi ha mai detto in tutta la mia vita. 

Jamie Pov's 

Non so perché mi siano uscite quelle parole dalla mia stupida bocca. 

Tutto quello che ho detto in realtà dovevo solo pensarlo. Vidi il suo viso cambiare colore e la vidi diventare rossa dall'imbarazzo. 

Da quella mia stupida osservazione e da quello stupido "MI PIACI!" non ci siamo più rivolti la parola,in quella stanza era calato il silenzio, nessuno di noi due apriva bocca. Non dovevo rovinare tutto, Abby si stava cominciando a sentire a suo agio con me, ed invece adesso non penso che lo sarà più. 

Stavo per rompere il ghiaccio iniziando a discutere di altro quando all'improvviso non la vidi più, era sparita. La cercai per tutta casa quando la ritrovai appollaiata sul divano nel salone <<Cosa è successo? Anzi si... so cosa è successo, ho parlato troppo, mi è scappata una parola in più del dovuto. Non era mia intenzione dirti questo ma è la pura verità, lo so che ci conosciamo da poco ma tu mi piaci veramente e non ti mentirei mai!>> le dissi , ero così sincero, non lo sono mai stato con altre persone, solo con lei riesco ad essere me stesso.

Vidi nel suo sguardo un sorriso, che subito dopo si spense piano piano<<Jamie non hai fatto nulla di male, hai solo espresso le tue emozioni e questa è una splendida cosa. A dire la verità anche tu mi piaci tanto che non posso farne a meno di te, ti penso sempre addirittura quando ero in coma ho sognato che mi baciavi, ma....>> 

No, ti prego!Stava dicendo delle cose stupende, ha detto che io le piaccio ed adesso una semplice parola non può rovinare tutto <<Abby! Prima che tu continui a parlare devi sapere che il bacio che ti sei sognata non era un sogno era reale, io ti ho baciato veramente perché io Ti Amo!>> dovevo dirglielo, non ce la facevo più. Adesso tocca a lei parlare, cosa vorrebbe dirmi con questo "ma...". Io le ho appena detto tutto ciò che provo per lei, le confidato le mie emozioni, spero solo che tutte le belle parole che le ho detto non vengano spezzate e buttate via. 

<<Ma non possiamo stare insieme,dire che  non mi piaci non sarebbe giusto perché mi piaci davvero ,però e molto meglio che ognuno di noi continui per la sua strada. E spero che il più presto possibile mi dimentichi di te, solo che per me è impossibile il tuo nome è scritto nel mio cuore e nella mente. Voglio solo che rimaniamo semplicemente amici."

Non potevo crederci è la prima volta che mio cuore si è spezzato. Perché lei non vuole stare con me, quando ci piacciamo entrambi? 

--------

Ciao a tutti!! Ecco a voi un nuovo capitolo, spero con tutto il mio cuore che vi piaccia. Nel caso fosse così, vi chiedo di farmelo sapere con un voto ed un commento sincero; positivo o negativo che sia, sarà sempre ben accettato.

Io aggiornerò questa storia ogni qualvolta avrò un memento libero da dedicare a me , ma vi giuro che aggiornerò molto spesso.

vi mando un grosso bacio e ci vediamo al prossimo capitolo!

-Lea

Love to be Loved - Jamie campbell BowerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora