CAPITOLO TREDICI

53 5 64
                                    

Perché non glielo detto , glielo devo dire. Ma se glielo dico la sua reazione sarà troppo incontrollata e poi se lo verrà a sapere Matilda non ci voglio pensare cosa mi farà. 

Oggi ritornerà America ed io me ne andrò con lei, finalmente me ne andrò a casa mia quanto ,mi è mancata. Però quando me ne andrò mi mancherà troppo Jamie, non penso se riuscirò a dimenticarlo.

Vorrei dirgli la verità su tutto, devo avere il coraggio di farmi difendere da qualcun altro, non posso sempre difendermi con la  mie forze, perché queste  mi abbandoneranno presto. 

Jamie era nel solone che suonava la chitarra, amo quando la suona. Andai vicino a lui e quando mi vide mi sorrise <<Jamie oggi viene America e me ne andrò a casa mia, mi è piaciuto stare qui con te, sei un caro amico.>> gli dissi << Abby non mi hai detto  che oggi viene America io pensavo che mancava ancora una settimana...>> mi disse preoccupato << Ti sbagli! Stavo con te una sola settimana. Jamie , prima che me ne vada devo dirti una cosa importante una cosa che non ti ho detto in queste settimane....>> gli dissi, vidi che lui posò la chitarra al suo posto e aveva un sguardo perplesso <<che cosa mi devi dire? non mi fare preoccupare >> io cominciai a spiegargli << Jamie tu hai il diritto di sapere chi è stato a farmi del male l'altra volta e... e... stata Matilda, mi ha spinto perché io non le permettevo di avere un altra storia con te , mi ha anche minacciato.>> mi fermai quando vidi Jamie diventare bianco cadavere << Io lo sapevo che è stata lei. Che dovrei fare adesso? Ti ha minacciato cosa ti ha detto?? Abby devo saperlo! >> disse alzando un po troppo la voce, stava letteralmente gridando <<Non fare cosí ti prego, forse e anche vero che sono di mezzo e per questo da questo momento ti lascerò in pace e mi farò da parte, e giusto che tu stia con lei.>> gli dissi <<Io non voglio stare con Matilda voglio stare con te!>> mi disse lui avvicinandosi a me, appena era abbastanza vicino posò le sue labbra sulle mie, questo fu un bacio che sembrava interminabile. Mi sembra uno di quei baci che ci si da quando non ci si conosce abbastanza da amarsi, ma ci si è capiti abbastanza da non volersi perdere <<Abby ti amo da morire!>> mi disse dopo il nostro bacio <<Jamie anche io ti amo!! Ma ho paura.>> gli dissi parecchio spaventata <<Di cosa hai paura ?>> mi disse <<Ho paura di Matilda, che possa farsi allontanare, non voglio !>> gli dissi alzandomi dal divano <<tranquilla!! Non potrà farsi alcun male ci sono io con te, metterò contro tutti pur di proteggerti!!>> all'improvviso il campanello suono, io e jamie pensavamo che fosse America,ma in realtà era Matilda. E adesso che vuole questa da noi ? 
                                  ***

Ciao a tutti!! Ecco a voi un nuovo capitolo, spero con tutto il mio cuore che vi piaccia. Nel caso fosse così, vi chiedo di farmelo sapere con un voto ed un commento sincero; positivo o negativo che sia, sarà sempre ben accettato.

Io aggiornerò questa storia ogni qualvolta avrò un memento libero da dedicare a me , ma vi giuro che aggiornerò molto spesso.

vi mando un grosso bacio e ci vediamo al prossimo capitolo!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 15, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Love to be Loved - Jamie campbell BowerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora