Capitolo 1

473 38 3
                                    

Una ragazza di nome Aurora sta seduta nel giardino, vicino al Melo, il suo albero preferito. La ragazza ha lunghi capelli neri, raccolti in una treccia. Anche gli occhi della ragazza sono scuri, color nocciola. Indossa un maglione rosso alla Weasley con scritta la A, un paio di pantaloni scuri, le scarpe sono nere. Nel giardino dove si trova, ci sono tanti fiori: rose, viole, margherite, tulipani. Ama stare lì, sentire il profumo dei fiori... sta disegnando il castello di Hogwarts, non è molto brava, ma le piace... sarebbe la casa idea, lei ci è stata in quel luogo meraviglioso, ogni volta che ha letto la saga di Harry Potter, ama tutti quei personaggi, quei luoghi fantastici e la magia di quel mondo. È grata alla Rowling per aver creato quel mondo fantastico.
Poco dopo la ragazza torna in casa, va nella sua stanza: le pareti sono azzurre, ci sono tanti poster di Harry Potter, è una stanza semplice, ma riflette la sua personalità: un letto pieno di cuscini (come la sua testa piena di fantasia), la scrivania disordinata con sopra alcuni libri, il suo diario e i pastelli colorati.
Si siede vicino alla finestra, ammira il paesaggio: ci sono tanti alberi, dietro vi è anche un piccolo fiume e le montagne sono altissime, lei immagina che ci sia una collina, lì vicino, la collina mezzosangue, sa perfettamente che non c'è un Campo Mezzosangue su quei colli, ma le piace viaggiare con la fantasia... il cielo è un po' nuvoloso e la luce è poca, è quasi notte. La ragazza fa cena, legge per un po' e verso le undici va dormire.

Il giorno dopo la ragazza si sveglia presto e si prepara, prende l'autobus e arriva alla fermata vicino alla scuola. Incontra la sua migliore amica, Viviana. Lei è una ragazza un po' timida, ma molto gentile, anche lei è una Potterhead. Ha i capelli color cioccolato al latte, corti, lisci, li tiene sciolti, è abbastanza alta, gli occhi sono dello stesso colore dei capelli.
Si dirigono a scuola insieme, Viviana frequenta il liceo linguistico, quindi va al secondo piano, invece Aurora lo scientifico, perciò si dirige al terzo piano. "Harry Potter?" Chiede un ragazzo, il quale è alto, ha capelli neri e occhi azzurri, indicando la giratempo che Aurora aveva al collo. La ragazza pensava di aver trovato un fanboy, era felicissima, risponde "Si, piace anche..." inizia a parlare, ma si interrompe perché il ragazzo si mette a ridere. "Ti piace ancora Harry Potter?" Chiede ridendo. Aurora si sente offesa e prima di andarsene gli risponde "Sempre". Il ragazzo la guarda stupito e poi si dirige verso il liceo classico.

//Scusate per eventuali errori.

Viaggi nel TempoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora