#35

1.7K 199 47
                                    

Io:"Scusate, ma io non capisco una cosa...."

Clary:"E che cosa?"

Io:"Non sono molto...'pratica' su Wattpad..."

Jace:"Wattpad? E che roba è?"

Io:" *sospira* È una app figa dove si leggono storie fighe come questa"

Simon:"Aspetta un attimo....come questa?"

Io:" Io....ehm.... *suda*....ceh.....voi...."

Sebastian:" *le prende il cellulare* 'Disagiati in Glitter dal 1234'?? Ma....cosa diamine...?"

Magnus:"Se ci sono i glitter allora è figo..."

Isabelle:"Siamo in una app?! Quindi siamo famosi!! CIAO GENTE DI TUTTO IL MONDO CHE CI SEGUE!*sorride*"

Alec:"Oh Iz....*facepalm*"

Isabelle:"Che c'è? Cerco di familiarizzare! *continua a sorridere davanti ad una telecamera immaginaria*"

Io:" Ehmemm *si schiarisce la voce* dicevo....questa è una storia humor..."

Jace:"*modalità psicologo:on* Mh, prego, continui"

Io:" *alza gli occhi al cielo* e Wattpad mi ha spostato la toria da 'Humor' a 'Casuale'....ma perchè?"

Jace:"Mh, direi che la terapia consiste nel....GENTE AIUTATELA VOI CHE IO NON LO SO"

Isabelle:"Eh si, aiutatela a risolvere il problema che mi fa male la mascella... *continua a sorridere*"

Io:"Beh...POTETE HELPARMI PLEASE?! Graziah :3"

Praticamente mi arriva un messaggio su Wattpad da Wattpad (si lo so, suona strano) che mi dice che mi hanno spostato la storia...
Sapete perchè? O come risolvere? Thanks :3

Disagiati In Glitter Dal 1234 ~"Shadowhunters"~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora