#183

876 158 91
                                    

13 MOTIVI PER LEGGERE "DISAGIATI IN GLITTER"
Non mi sto spammando da sola, giuro 😂
Però fatelo leggere ai vostri friends, lol

Jace:"13 motivi? Ancora? HAHAHAHAH, IL TUO STUPIDO LIBRO NON SE LO INCULA NESSUNO HAHAHAH, È INUTILE CHE CONTINUI HAHAHAHA"

Io:"*immagine dei commenti disagiati*"

Jace:".....Ptf."

Magnus:"Io però inculo Alec!"

Alec:"MAGNUS!"

Io:"Io inizio eh....
1) sono disagiata, quindi con me non vi sentirete mai soli"

Jace:"Certo, non ti stacchi mai di dosso..."

Io:"Shhh, piccolo ingrato. Chi ti lava le mutande, eh?! EH?!"

Jace:"....Ptf."

Io:"2) hai la possibilità di interagire con i personaggi"

Io:"Ci tengo a precisare: questo non significa stuprare."

Tutti i personaggi stuprati dalle fangirl/dai fanboy:" MA NON POTEVI DIRGLIELO PRIMA?!"

Io:"Ehm...sorreh (?)
3) La Malec ci da dentro di brutto come non fa nella saga e non ci sono censure...tranne Alec che non vuole raccontare mai niente"

Alec:"*arrossisce*"

Io:"4) Dove altro potresti vedere i sex-tapes Malec, eh?!"

Magnus:"Al cinema"

Io:"Dettagli u.u
5) l'Alecpalm qui è uno stile di vita"

Alec:"*Alecpalm*"

Io:"6)questo libro ti insegna come non essere un bravo Shadowhunter, considerati tutti i casini che combino, lol"

Jace:"Sei solo una casinista combinaguai"

Io:"Ehm...oops (?)*sorrisetto*"

*volano flashback con tutti i casini che ha combinato Eli*

Io:"7)le anatre sono descritte per ciò che sono in realtà....DEGLI ESSERI ASSETATI DI SANGUE!"

Jace e Will:"GIÀ!"

Io:"8) in questo libro siamo molto tolleranti e amiamo tutti i Nascosti...in particolare uno glitteroso che fa le magie..."

Magnus:"Aw grazie u.u"

Io:"Veramente parlavo di Ragnor quando indossa la giacca con le paillettes"

Magnus:"Ma..."

Ragnor:"BOOM BABY! *balla Stayin Alive con la sua giacca di paillettes*"

Io:"9) sei triste? Ti senti giù? NO PROBLEM! CI PENSA ELISA A FARTI SPUTARE I POLMONI!"

*passa un polmone random*"

Io:"Quello di chi è?"

Uno del pubblico:"È mio!"

Io:"Tieni! *glielo lancia*"

Io:"10) Qui ci sono i maschi col ciclo. Raga. I MASCHI COL CICLO! DOVE ALTRO PUOI VEDERLI SOFFRIRE SE NON QUI?!"

Alec:"Grazie eh"

Simon:"Grazie davvero eh"

Io:"Vi lovvo comunque :3
11) i biondi naturali qui non sono discriminati"

Jace:"E meno male!"

Io:"12) gli Shadowhunters cercano di integrarsi con le mode mondane che io porto sempre all'Istituto, e la maggior parte delle volte non va proprio benissimo..."

*volano di nuovo altri flashback* *un flashback rompe la finestra*

Io:"ups...
13) posso scrivere quello che mi va senza essere presa per strana, e questo è importante per me, perchè non poche volte mi è successo di essere giudicata per come sono. Grazie a questo libro ho capito di non essere io quella diversa, ma di far parte di un'unica grande famiglia :3"

Ed ecco i miei 13 motivi per leggere Disagiati in Glitter.
E i vostri quali sono? :3

Disagiati In Glitter Dal 1234 ~"Shadowhunters"~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora