#88

1K 174 17
                                    

Io:"S-seb....d-dai...."

Sebastian:"Ti ho detto di stare tranquilla...."

Io:"S-secondo m-m-me è sb-bagliato...."

Sebastian:"Ti fidi d-di m-me?"

Io:"C-certo..."

In quello stesso momento...

Jace:"HO CONTROLLATO IN TUTTA LA CITTÀ!! DOVE SONO PORCA ANATRA?!?!"

Da un altra parte....

Io:"S-sebastian f-fermo! St-to co-ongelando!"

Sebastian:"A-anche io...."

Io:"*esce dal frigo* IO TI AVEVO DETTO DI METTERCI NELL'ARMADIO A RIPRENDERE, MA TU NOOO, PERCHÈ CI SI ERA MESSO ANCHE JACE! QUINDI HAI SCELTO IL FRIGO, CERTO, COME SE IN CUCINA POTESSERO FARE SES-"

Sebastian:"Ehmemm..."

Io:"NON DOVEVO CHIEDERTI DA FARMI DA CO-REGISTA, QUELLO È IL LAVORO DI MIO FRATELLO!"

Alec:"*entra in cucina* Ma che cazz......"

Magnus:"Non mi avevi detto di avere invitato i tuoi amici, Alexander..."

Alec:"Infatti non li ho invitati io! Si può sapere che ci fate qui e perchè il frigo è aperto?"

Jace:"*entra correndo* ALEC! NON RIESCO A TROVARE MIA SORELLA E QUELLO STRONZ- *si blocca* *li vede* "

Io:"*lo guarda male*"

Jace:"*guarda Alec* SEI STATO TU, LURIDO PARABASTRONZO. TU LI HAI NASCOSTI QUI PER TUTTO IL TEMPO!"

Alec:"Ma che ti sei fumato di preciso?"

Jace:"TU HAI TRADITO LA MIA FIDUCIA, MIA SORELLA STAVA PER ESSERE STUPRATA!"

Alec:"*alza gli occhi al cielo* Si da il caso, mio caro amico, che io NON AVEVO IDEA CHE TUA SORELLA FOSSE QUI!"

Sebastian:"Ah bene, qui c'è l'angioletto, io me ne vado. A dopo *da un bacio ad Elisa* *se ne va*"

Jace:" ???"

Io:"Bah, lascia perdere -.-"

Già rido per le vostre reazioni 😂

Disagiati In Glitter Dal 1234 ~"Shadowhunters"~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora