Leggete sotto, thanks :3
Io:"Sono stata taggata da Parabatai_Ele in questa challenge. Devo scrivere 13 cose su di me, ma come sapete a me non piace farlo da sola, quindi anche oggi, OSPITI SPECIALI!"
Sebastian:"Buonsalveh!"
Io:"Aw, hai imparato:3"
Jace:"*si siede in mezzo a loro due* Allora, cominciamo?"
Io:"*sbuffa* Certo....Clary, inizia tu, e poi fate a turno"
Clary:"Ok...umh.... 1. Sono nata in agosto"
Isabelle:" 2. Volevo andare a Masterchef"
Jace:"*sussurra* Voleva avvelenare i giudici..."
Isabelle:"TI HO SENTITO BIONDO."
Simon:" 3. Ho fatto il cosplay di un personaggio di D&D per 4 anni da quando avevo 12 anni"
Clary:"Hahahahaha veroo!! Me lo ricordooo!! *ride*"
Alec:"Io...ehm.... 4. Sono...allergico alle.... banane...."
Io:"*lo guarda* *guarda Magnus* *lo guarda di nuovo* Bah, se lo dici tu.....PWHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!"
Alec:"*arrossisce*"
Magnus:"5. Ho un nascondiglio dove tengo tutti i miei glitter così Alec non può gettarmeli"
Alec:"*sbuffa* Prima o poi scoverò quei glitter...*alza gli occhi al cielo*"
Raphael:"6. Tengo una foto de Jessica Rabbit en la cartera"
Io:"COS"
Raphael:"u.u"
Will:"7. Nel mio armadio c'è un set per uccidere le anatre u.u"
Jace:"UAU! MA CEH! LO VOGLIO ANCHE IO!"
Tessa:"8. Ho buttato a Will il set per uccidere le anatre"
Will:"Tu hai fatto COSA?!"
Jem:"9.Ho aiutato Tessa a buttare il set per uccidere le anatre di Will"
Will:"Ma.....parabastronzo!"
Io:"Poor Will..."
Julian:"10. Ho un ritratto di Emma versione Babbo Natale"
Emma:"Ma....."
Julian:"u.u"
Emma:"11. Ho una foto di Julian versione Babbo Natale del 2009"
Julian:"Davvero? VOGLIO VEDERLAAAAA!!"
Sebastian:"12. Mh......Ho uccis- no, questo lo sapete....ho i capelli bia- no, sapete anche questo.....mi piacciono i biscotti al cioccolato c:"
Io:"Aw, allora te li cucinerò sempre :3"
Sebastian:" c: "
Isabelle:"Li cucino io!"
Io:"NO."
Jace:"13. So figo, so bello, so Jace il fotomodello u.u"
Io:"Jace..."
Jace:"Ufff...ok....13. Canto bene sotto la doccia, specialmente in compagnia...*fa l'occhiolino a Clary*"
Io:"JACE!"
Clary:"Mlmlml"
Io:"Vaaa bene.....*imbarazzo* allura....le 13 cose su di noi sono finite....però io ne aggiungo un'altra perchè si u.u
14. Amo i miei lettori. No ceh, sul serio, vi adoro :3 Adoro i vostri commenti c:
Alla prossimaaaaaagraziepregociao"CONCORSO COMMENTOSO!
Scrivetemi nei commenti un commento (lol) originale e divertente, perchè io AMO i vostri commenti :3
Nel prossimo capitolo vedrò di inserirne qualcuno di davvero divertente c:
Suuuu commentateeeeeh!
STAI LEGGENDO
Disagiati In Glitter Dal 1234 ~"Shadowhunters"~
RandomI FIGLI DELL'ANGELO SONO BENVENUTI IN QUESTO REGNO DI DISAGIO! ( Anche i Nascosti si intende :3 ) VENITE A ME, GLITTERINIH! Lasciate ogni speranza, o voi che leggete, perchè se adesso lo fate, vi ritroverete in un mondo di disagio, fighi della Madon...