#97

1K 176 52
                                    

Alec:"*dorme*"

Magnus:"Mh...*si guarda intorno*"

Magnus:"Uff....*si guarda le unghie*"

Magnus:"Lalala.....*soffia i granelli di polvere*"

Magnus:"......no ok, basta. Va bene che sono immortale, ma così è troppo!"

Magnus:"*si alza dal letto* *gira dalla parte di Alec* *gli salta addosso*"

Magnus:"ALEXAAAAANDEEEEEERRR!! SVEGLIA ALEXANDEEEEERRR!! *lo spinge*"

Alec:"*si sveglia di soprassalto* PER L'ANGELO DOV'È IL TERREMOTO?! MAGNUS, CHE CAZZO CI FAI SOPRA DI ME?!"

Magnus:"Scusa Fiorellino, ma non potevo aspettare...mi stavo annoiando! Ho bisogno di sesso."

Alec:"Ma non ti è bastato ieri sera?!"

Magnus:"Tu non mi basti mai, tesoro"

Alec:"Beh, mi hai svegliato, quindi per una settimana niente sesso."

Magnus:"COME?!"

Alec:"Ti nego l'accesso al mio sedere, niente più boom boom, niente penna nella mela,(APPLE-PEN! u.u) insomma, pensala nel modo che vuoi, ma niente sesso."

Magnus:"COS MA ALEXANDER IO-"

Alec:"Eeeehh, ci pensavi prima u.u *si alza dal letto* *va in cucina* *si sente trasgreh*"

Magnus:"Ma........PORCO ASMODEO!"

Asmodeo:"Senti figlio, è colpa tua, non mia eh"

Io:"*esce dall'armadio* COME NIENTE SESSO?! E IO COME GUADAGNO SENZA SEX-TAPE?!"

Jace:"*esce dall'armadio anche lui* Ce ne faremo una ragione...."

Io:"*gli da un pugno* TU SEI PAZZO. HO BISOGNO DELLA MALEC."

Alec:"*dalla cucina* Peggio per voi! Aaaahhh! Finalmente il mio sedere non brucerà peggio di una fornace d-"

Magnus:"ALEXANDER!"

Alec:"Ah adesso sei tu che ti senti in imbarazzo! Beh, ben ti sta u.u"

Magnus:"MA ALMENO METTITI UN PAIO DI MUTANDE!"

Alec:".......*si guarda* OH RAZIEL"

Raziel:"VI DETESTO"

Asmodeo:"Uh, non dirlo a me"

Magnus:"Non che mi dispiacesse vederti nudo, eh u.u"

COME FARÒ UNA SETTIMANA SENZA SEX-TAPE MALEC AIUT
Alec è una persona orribile gn.
Comunque adesso (vi ricordo) questa storia è nella categoria Casuale, quindi SPAMMATEHHHHH (lol)

Disagiati In Glitter Dal 1234 ~"Shadowhunters"~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora