#172

927 165 56
                                    

ATTENZIONE: questo capitolo è frutto (no, è verduro *bada tss*) di una specie di collaborazione (??) fra me e aestheticbae_ , quindi boh, non so nemmeno perchè l'ho scritto lol

Io:"Raga"

Tutti:"Eh"

Io:"Ho un pensiero profondo..."

Tutti:"Aiut...*tentano di scappare*"

Io:"FERMI DOVE SIETE CHE NON HO NEMMENO COMINCIATO"

Tutti:"Uf"

Io:"Se tutti noi Shadowhunters siamo come una grande famiglia..."

Magnus:"Ew, ciò non mi riguarda *si allontana*"

Io:"Dicevo, se tutti noi Shadowhunters siamo come una grande famiglia, gli scontri tra le singole famiglie rovinano la pace interiore che si viene a creare nel nostro universo, alterando perciò l'equilibrio che si viene a creare tra le forze del nostro subconscio che può nuocere gravemente alla personalità psicologica di ogni singolo individuo, che per questo è spinto dalla forza mentale di cui è provvisto di commettere azioni poco consone per l'armonia della società"

Tutti:"....."

Io:"*fissa la parete in modo filosofico*"

Simon:"Che...?"

Io:"In poche parole SMETTETELA DI PRENDERVELA CON GLI HERONDALE-CHE-HANNO-PAURA-DEGLI-ESSERI-MALVAGI-E-DEMONIACI-AKA-ANATRE"

Jace:"WOOO concordo a pieno con la mia filosofica sorella u.u"

Will:"Mi aggregoh u.u"

Io:"È solo un'inutile battaglia persa già in principio....."

Io:".....perchè si sa che glI HERONDALE SONO I MIGLIORI *dab*"

Herondales:"*dab*"

Magnus:"Wow...sei profonda proprio come una pozzanghera nel parcheggio di un ipermercato"

Io:"Mai profonda quanto Alec u.u"

Alec:"HEY *arrossisce*"

Magnus:"Oh, Alec è molto profondo... *sorride in modo pervy*"

Alec:"MAGNUS! *arrossisce ancora*"

Magnus:"È forse la persona più profonda che conosca...*pausa riflessiva*"

Alec:"Per l'Angelo...basta. Me ne vado *fa per andarsene*"

Raziel:"Ecco bravo, andiamocene *se ne va*"

Magnus:"Aww, il mio fiorellino è a disagio :3 Scusa zuccherino, a questo punto preferisco non approfondire l'argomento"

(Ecco, da qui in poi immaginatevi Magnus sempre con una faccia da maniaco stupratore sorridente che manco il Joker, ceh levati)

Alec:"*si gira* *lo guarda Male(c)* Magnus."

Magnus:"Ow scusa tesoro, sono profondamente dispiaciuto"

Alec:"Magnus. Smettila. *fa di nuovo per andarsene*"

Magnus:"Ma dai Alexander, ho detto che non c'è più bisogno di approfondire  la questione"

Alec:"......sei peggio di Jace..."

Magnus:"Suvvia, non essere così profondamente  serio..."

Alec:"*arrossisce* *Alecpalm*"

Io:"*li ha ripresi per tutto il tempo*"

Magnus:"Su dai, andiamo a casa, così sprofondiamo  sul letto..."

Alec:"Aiut."

RIDO. QUESTA È TUTTA COLPA DI WHATSAPP E DI TUTTI GLI YAOI CHE GUARDO E DELLA GENTE CHE FREQUENTO. PER TUTTE LE SANTISSIME FANFICTION MALEC!




Disagiati In Glitter Dal 1234 ~"Shadowhunters"~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora