YEH, RISPONDOH ALL'#ASKELI! :3
(Certo che mi avete fatto delle domande proprio cattive eh...gngngn)gajadesimone #AskEli : Quando uscirai scene Sebisa?
Uh spero presto :3 Anche se io e Seb nel privato ne facciamo di tant-
Jace:"COS-"
Io:"Santo Raziel, è il mio Ask, lasciami in pace"
Jace:"Ehm....no."
Io:"Uf."
@Dalybook04 #AskEli : Ma nella vita privata hai mai avuto un ragazzo oltre Sebastian? Se sì, presentagli Seb, poi vediamo se è ancora vivo.
Posso essere sincera? No. Mai avuto lol
D'altronde, non è colpa mia se non mi caga nessuno lol@loveintheshade28 #AskEli : 1)Sei fidanzata? Se sì descrivilo e dicci tuttoooo quanto.
2) Un'altra cosa...PORCA ANATRA QUANDO CI SONO I PICCOLI JACE?1)Come ho già detto, nope :3
2) EW MA CHE NE SO, DIPENDE QUANDO SCOPANO lol@LoveMalec2005 #AskEli : Qualche volta potresti tipo fare una serie che tratta dei momenti hot tipo con dei giochi ad esempio...obbligo o verità, il gioco della bottiglia...e succedono cose faighe hot fra tutte le ship?
Penso di aver capito che intendi, comunque ci penserò. Non vorrei che magari gli autori di altre storie venissero incazzati perchè gli ho copiato le idee lol :3
@etecla #AskEli : Ma perchè odi così tanto il Popolo Fatato e mia moglie (la Regina Seelie)?
Non ho mai detto di odiare il Popolo Fatato, e neanche la Regina Seelie. Si ceh, mi sta un pò in culo lei, ma non la odio poi così tanto per essere andata a letto con Seb, pfff ma ti pare u.u
@agirladream #AskEli : Hai mai pensato di far leggere anche ai tuoi Shadowhunters?
Yep, infatti mia madre aveva iniziato a leggerlo...poi però ha smesso a metà di COB :c
@void #AskEli : 1)Se non ti fossi fidanzata/quasi sposata con Sebastian, con chi saresti stata?
2)Se fossi lesbica o maschio, con chi saresti stata invece?Yeee, le domande poco eteroo -.-
1) Sinceramente non ne ho idea...mi ha colpito Seb e basta...Sebastian:"Aw :3"
Io:":3"
Jace:" Pfff"
Io:"*facepalm*"
2)Nemmeno qui ne ho idea, perchè le protagoniste femminili non mi "attraggono" così tanto...
Ma se fossi stato gay di sicuro sarei stato con Alec u.uMagnus:"*COF* *COFFISSIMO*"
Io:"Shhh Magnus, è tutto okay....sono una ragazza... *gli accarezza la testa*"
@giorgi_herondale #AskEli : 1) Quanti fidanzati hai avuto (a parte Sebastian)?
2) Come mai ti sei innamorata di Sebastian e non di un altro personaggio?
3) Hai mai baciato qualcuno (in bocca) ?
4) Hai mai costretto amici o parenti a leggere qualche fandom minacciandolo di morte?
5) Se dovessi rinunciare ai glitter per stare in eterno con Sebastian lo faresti? (Attenta, Magnus è dietro di te)OKAY, SONO TANTISSIME DOMANDE AIUT. PROVERÒ A RISPONDERE A TUTTE
1) Come già detto, neanche uno u.u
2) Anche a questa non so rispondere...all'inizio non mi piaceva molto lui, anzi, direi che mi stava un pò in culo...poi però ho visto che persona magnifica ci fosse dietro la maschera da demone, ho analizzato i suoi comportamenti e le sue parole, e BOOM, mi sono innamorata :3Sebastian:"*si commuove e piange in un angolino*"
Io:"Aw cucciolo :3 *lo bacia*"
3) A parte Seb, no.
4) OH SI, LO FACCIO OGNI VOLTA LOL. E altre volte riesco pure a convincerli blblbl
5) Ma wtf ovvio, tanto i glitter me li può prestare Magnus quando voglio u.uMagnus:"Ma"
Io:"Shhhhh"
@_vitto_risto #AskEli : 1)Abbracceresti un'anatra se fosse l'unica cosa che potrebbe salvare Sebby dalla morte?
2) Hai mai pensato di girare i sex-tape della Sizzy?
3) Mi ami perchè shippo la #Sebisa?1)RAZIEL MA PERCHÈ QUESTE DOMANDE?! IO BOH. Premetto che io non lo il potere di cambiare la trama di un libro scritto dalla Clare, ma se lo avessi...farei questo sacrificio altre mille volte.
Sebastian:"PIANGOOO AIUT"
Io:"*sussurra nel tuo orecchio (tu che leggi)* Ma lo vedi quanto è cucciolo luii? *^* *indica Seb*"
2) Sinceramente no lol. La Sizzy mi piace, ma non è una delle mie ship preferite sorreh :3
3) Certoo ^.^ Amo tutti quelli che shippano #Sebisa :3
@Raimbow_Fray #AskEli : 1)Se dovessi scegliere tra allevare anatre o lasciare Sebby per sempre, cosa sceglieresti?
2)Segui la serie tv? Se si, cosa ne pensi delle coppie che hanno creato?1) MA PORCA CAMILLE. Non sceglierei niente e lascerei la gestione dell'allevamento a Jace u.u
Jace:"MA."
2) Si la seguo, e come tutti ormai saprete, non mi piace. Non che odi il modo in cui sia fatta, per carità, è fatta davvero bene, ma odio il fatto che dicono che sia ispirata ai libri. Se la prendo come serie a caso allora si, è bella, ma se la considero una "messa in video (??)" dei libri...per l'Angelo allora no! Riguardo alle coppie sono più riluttante, perchè hanno creato coppie che nemmeno esistono e...ceh no, Seb deve stare con me, non con Iz! E poi Clary...che cazzo stai 40 puntate con Simon? (Si okay, adesso sembro una hater lol, giuro che se viene presa senza dar peso ai libri è una serie bellissima eh)
@alyclary #AskEli : La location perfetta per il matrimonio con Sebby?
La Sala degli Accordi ovviamente :3
@loveintheshade #AskEli : 1) Sei fidanzata?
2) Quando ci sono i piccoli Jace per la casa?Ad entrambe le domande ho risposto sopra :3
(Poora Clary, non se la caga nessuno lol)SORRATEMI SE NON HO RISPOSTO AD ALCUNE DOMANDE, PERCHÈ BOH, POI NON LE HO TROVATE PIÙ IN TUTTA LA VALANGA DI COMMENTI, QUINDI SORREH A QUEI GLITTERINI CHE CI TENEVANO. VI ANO LO STESSO :3
Poi beh, farò altri ask probabilmente lol
STAI LEGGENDO
Disagiati In Glitter Dal 1234 ~"Shadowhunters"~
RandomI FIGLI DELL'ANGELO SONO BENVENUTI IN QUESTO REGNO DI DISAGIO! ( Anche i Nascosti si intende :3 ) VENITE A ME, GLITTERINIH! Lasciate ogni speranza, o voi che leggete, perchè se adesso lo fate, vi ritroverete in un mondo di disagio, fighi della Madon...